•16• Scusa

809 63 10
                                    

Yukine si alzò trovandosi di fronte (t/n), che dormiva beatamente.

"Hey, sveglia." il ragazzo si alzò dal letto.

(t/n) non si svegliava, così decise di uscire dalla stanza e di andare in cucina.

Lì trovò Yato, che stava preparando la colazione.

Nessuno dei due si rivolse la parola.

Erano delusi, entrambi.

"Sei stato bene con (t/n)?" Yato iniziò a parlare, con lo sguardo freddo e rivolto verso i pancake che stava cucinando.

"Che ti importa? L'hai soltanto ferita!" il biondo sbatté le mani sul tavolo.

Stava provando odio nei confronti del suo padrone.

"Cazzo Yukine, non ricominciare!" Yato cambiò espressione, ma questa volta era di dolore, come se gli facesse male qualcosa.

"Perché urlate? Mi avete svegliata." la ragazza si sedette su una sedia e iniziò a mangiare i pancake che il suo padrone aveva cucinato.

"E-EH? CHI TI HA DETTO DI MANGIARE I MIEI ADORATI PANCAKE?" il ragazzo continuava a urlare.

"Puoi non urlare?" disse (t/n), anche lei con lo sguardo spento.

Yato l'aveva ferita. Lei si fidava di lui, nonostante lo conoscesse da poche settimane. Pensava che almeno lui non l'avrebbe delusa, che fosse stata importante. Adesso si sentiva sola, come quando era in mezzo alla strada e nessuno le parlava.

"Ahi... " Yato continuava a non sentirsi bene e metteva sempre una mano sul suo collo.

"Che hai?" domandò (t/n). La sua espressione si addolcì improvvisamente.

"N-niente" rispose Yato. "Oggi andiamo da Kofuku, ha detto che vuole parlarci."

(t/n) si alzò da tavola e si diresse in camera sua, lasciando Yato e Yukine da soli.

"Uno di noi due ti ha trafitto, non è vero?" domandò Yukine.

Yato non rispose, continuò a mangiare, ignorando completamente Yukine.

Il biondo preferì non insistere e si andò a preparare.

Un'ora dopo
"Yatinoooo" una ragazza dai capelli rosa saltò su Yato, abbracciandolo.

"Uf, ero così preoccupata per te, sono felice che tu sia ancora vivo, Yato-chan"

"Eheh, ragazzi, questa è la mia ragazza!" disse Yato, che continuava ad abbracciare Kofuku.

"L-la tua ragazza?" (t/n) era preoccupata, Yato si era già fidanzato?

"Ma quale ragazza e ragazza, Yato cerca di rubarle i soldi!" Yukine entrò in casa, seguito da Kofuku e (t/n).

"Yatino vuole rubarmi i soldi, ma come?" la ragazza dai capelli rosa diceva di continuo questa frase, venendo sempre ignorata.

"Ciao ragazzi, tutto bene?" era Hiyori che, vedendo (t/n), addolcì lo sguardo.

La (c/c) non capiva bene la sua situazione con Hiyori, la odiava o no?

Dopo quell'incontro a Capypa Band, era sempre più confusa.

Hiyori le aveva detto delle cose molto brutte e adesso la guarda con uno sguardo dolce, che le prendeva?

(t/n) pensava che Hiyori la odiasse per via della sua relazione di Yato, ma adesso che Yato l'aveva lasciata, è ancora così?

"(t/n)-chan, a cosa stai pensando?" domandò Kofuku, che prese dei biscotti.

"Niente di importante." rispose la ragazza, ancora persa nei suoi pensieri.

"Allora, Kofuku, che dovevi dirci?" chiese Yato, con la bocca piena.

"Mi hanno chiesto di eliminare un Ayakashi, puoi farlo al posto mio? Ti preeeeegoooo" Kofuku fece una finta espressione triste.

"Tsk e va bene."

"Oh, (t/n)-chan, Hiyorin ha preparato un bagno caldo, vuoi farlo?" Kofuku si alzò e si diresse verso il bagno, dove l'aspettava Hiyori.

(t/n) la seguì e Kofuku lasciò lei ed Hiyori sole.

"Senti, (t/n), volevo chiederti scusa per l'altra volta, non so cosa mi è preso." iniziò Hiyori "credo che noi due potremmo essere ottime amiche!" la ragazza mostrò un grande sorriso.

"Non preoccuparti!" anche (t/n) sorrise e le due iniziarono a parlare del più e del meno.

"Che mi dici di Yato?" domandò Hiyori.

"Beh, ecco..." (t/n) divenne triste, pensare a Yato le faceva male.

"Se non vuoi parlarne non fa niente." Hiyori rassicurò la sua amica che, in quel momento, stava per scoppiare a piangere.

"No no, io e Yato ci siamo lasciati, ma non fa niente. Effettivamente era strano, padrone e Strumento Divino assieme hahaha" (t/n) iniziò a piangere involontariamente.

"Mi dispiace, vieni qua." Hiyori avvolse la (c/c) in un profondo abbraccio.

"Ragazze, vi ho portato lo sham-" Kofuku arrivò correndo e guardò le due confusa. "perché piangi, (t/n)-chan?" domandò Kofuku che si aggiunse all'abbraccio.

"Così farai male a Yato, (t/n)-chan... " la ragazza dai capelli rosa si allontanò dalle sue amiche, lasciandole sole e raggiungendo gli altri.

Trovò Yato steso a terra e Yukine che mangiava tranquillo i biscotti.

"Yato... Sei stato trafitto?" Kofuku si avvicinò al ragazzo.

"Sto bene. Dov'è (t/n)?" Yato si alzò in piedi, aspettando una risposta.

Hiyori raggiunse i ragazzi e poi uscì.

"Scusate, devo studiare con le mie amiche!"

Yato andò a cercare (t/n).

Cercò in ogni stanza, gli rimaneva solo il bagno.

Aprì la porta del bagno e si ritrovò (t/n) coperta solo da un asciugamano.

Yato arrossì subito e continuò a guardarla.

"ESCI SUBITO, YATO!" la ragazza, invece, iniziò a lanciare ogni cosa si ritrovasse davanti al suo padrone.

"Ho capito, ho capito." Yato chiuse la porta. "Fai in fretta, dobbiamo andare a lavoro!" il ragazzo continuava a non sentirsi bene, cosa gli succedeva?

Spazio autrice
Okay, ultimamente sto parlando sempre, ma volevo condividere una perla che ho fatto mentre scrivevo il capitolo.

"MANNAGGIA AL WALL MARIA, NESSUNO LEGGE STA FANFICTION, MA PERCHÉ CONTINUO A SCRIVERLA?" disse Yato

"OH MA USA TERMINI DEL TUO ANIME, MONGOLOIDE" disse Eren

"TU SARESTI QUELLO CHE UCCIDE I GIGANTI?" disse Yukine

"SÌ, È LUI, HAI PROBLEMI?" disse Mikasa

"PERCHÉ CAZZO URLATE AOOOOOO" urlò (t/n)

"RAGAZZI, ABBIAMO SBAGLIATO POSTO, NON SIAMO IN NORAGAMI" urlò Armin (aka Nino D'angelo)

"LO SO, MA LUI HA NOMINATO IL WALL MARIA" disse Levi

"OH MA SIETE DEFICIENTI?" urlò (t/n)

"OH DEFICIENTE SARAI TU CHE CONTINUI A SCRIVERE FF CHE NESSUNO LEGGE" urlarono tutti e pure io.

Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora