Proprio non riesci a capire il perché. Perché Finn Wolfhard è così fissato dal deriderti di fronte a tutta la scuola. Tu non hai fatto niente, sei solo una ragazza normale, pochi amici ma buoni.
Ma lui è prontamente lì per farti dubitare sul perché della tua esistenza. Nonostante tutto, c'era qualcuno che riusciva a tirarti su col morale: Noah Schnapp.
Lui sarà sempre lì per proteggerti, e non se ne andrà mai.
Ti stai dirigendo a scuola, con un ombrello in mano data la pioggia che non pensa a cessare. Mentre cammini una macchina rallenta accanto al marcia piede, così da andare a passo d'uomo accanto a te.
Tu te ne accorgi ma fai finta di niente, sperando che non sia uno stupratore che vuole portarti a fare chissà che cosa. Con la coda dell'occhio guardi i suoi movimenti, e noti che sta abbassando il finestrino.
Oh caspita, è Finn.
Dio solo sa cosa mi farà adesso."Sai t/n, la vista del tuo di dietro da qui è fantastica." esclama fissandomi il posteriore. "Sei schifoso." dici, sperando che ti abbia sentito.
"Ehi, così mi offendi." dice ghignando. "È il mio intento.." sussurri ancora.
"Senti, la pioggia è tantissima e ti stai infilando in tantissime pozzanghere, vuoi salire su?"
Vorresti accettare, stai morendo di freddo e hai solo una giacchetta di jeans. Ma non puoi cedere, lo odi.
"No, grazie." dici, rivolgendo lo sguardo sulla strada. "t/n, si vede che stai morendo di freddo. Qua dentro invece sto sudando, avanti sali." ti incita a salire sulla sua auto, dotata di riscaldamento automatico.
"Va bene, ma solo perché lo voglio io." dici avanzando verso l'auto e chiudendo l'ombrello, che fino a questo momento non mi ha molto aiutato. Infatti, sei tutta fradicia.
Sali sul sedile che si trova di fianco all'autista, e preghi che la scuola sia vicina.Lui accende nuovamente il motore è partite. "Allora... come va con Noah?" chiede all'improvviso.
"Non ti interessa." lo liquidi tu. "Sì invece, se no non te lo avrei chiesto. Non credi?" la sua risposta non fa una piega.
"Io e lui non siamo fidanzati." rispondi ad un fiato, sperando che la conversazione finisca lì.
"Ma se siete sempre insieme." esclama. "Non ci può essere amicizia fra un ragazzo ed una ragazza?" sbotti.
"Scaldati piccola." dice lui. 'Piccola'? Ma chi si crede di essere per affibiarti quello stupido nomignolo. Oltre al fatto che ti dia tremendamente fastidio, lui ti ha sempre odiata, perché si sta comportando in questo modo?
"Cosa?" chiedi, girandosi verso di lui.
"Cosa?" ripete lui, non capendo la tua domanda."Come mi hai chiamata?" domandi ancora. "T/n?" afferma lui, ma più che altro sembra una domanda.
"No, mi hai chiamato piccola." dici, sperando che fosse la verità.
Aspetta, cosa?
"Mi sarà scappato." alza le spalle e continua a guidare. Mi spunta un mezzo sorriso sulle labbra.
Perché sei felice? Tu lo odi.
"Facciamo un giro? Non mi va di andare a scuola." dice lui, curvando per la rotonda e oltrepassando la nostra scuola.
"Ehi ma che fai? Io devo andare a scuola, non voglio avere un'assenza o prendere una nota. I miei genitori ci tengono al mio rendimen-" ti zittisci appena vedi la sua mano sulla tua coscia.
"Preferisci un bubble tea o una cioccolata calda?" domanda, senza staccare la sua mano dalla tua gamba.
"Mi spieghi perché sei così gentile?" chiedi spazientita.
"Perché voglio cambiare t/n. Sono stufo di portarmi a letto della ragazze o di fare il bullo. Senti mi dispiace davvero per tutto, voglio essere diverso e penso che tua sia l'unica che mi possa aiutare. Insomma sei perfetta e vorrei essere almeno un po' come te." afferma lui.
Ti colpisce il suo piccolo discorso, finalmente ha capito di essere sbagliato ed ha deciso di cambiare. Hai paura che ti stia solo prendendo in giro, ma data la tua buona volontà, accantoni subito quei pensieri.
"Sei disposta ad aiutarmi?" chiede speranzoso, mentre parcheggia l'auto davanti ad un Bubble Tea Bar.
"Ok Wolfhard, hai proprio bisogno di un cambiamento." sorridi.
Forse oggi, potrai scovare il lato buono di Finn.
La persona che più odi. O odiavi.
continua...
la seconda parte uno di questi day!
siamo #6 in film grazie yep
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
Fanfictione se tu, proprio tu, diventassi la ragazza di Finn 'Frogface' Wolfhard? a volte tenerone e a volte bad boy, Finn ti sorprenderà, ne sono sicura ? [#4 in lover #4 in finnwolfhard]