[ il capitolo che segue conterrà una scena spinta, se siete sensibili a
questo tipo di scrittura, sconsigliata la lettura ]"Sei scarsissima t/n, vuoi scommettere che ti batto in tre, due, un-"
"Si cazzo!" esulti. "Chi è il perdente in questa stanza? Tu lo sei, si! Uh!"
"Fortuna del principiante." commenta Finn sdraiandosi sul letto e poggiandk il joystick per terra.
Tu e Finn Wolfhard siete migliori amici da sempre. Oggi sei andata a casa per 'fare una ricerca' che si è trasformata nella tua vincita giocando a Fifa 18.
Sai che lui odia perdere, perciò ti sdrai accanto a lui e lo guardi dritto nei suoi occhioni scuri.
"Non ti piace proprio perdere eh!" sussurri al suo orecchio. Riesci a captare un suo sussulto.
Finn's pov.
T/n è la mia migliore amica da sempre. Con gli anni sono diventato molto geloso perche le sue... diciamo che il suo fisico è cambiato.
Come il seno, è diventato più prosperoso.
Il fondoschiena è migliorato, facendo si che anche il suo fianchi pieni si modellino per bene.
Non che mi piaccia t/n, per carità le voglio un bene dell'anima. Ma, detto con tutta sincerità, più volte mi sono fatta dei pensieri su come me lo leccasse e come fosse brava a letto.
Finn, ma che cazzo pensi?
Questo è quello che mi ricorda sempre la mia coscienza. Devo smetterla di fare pensieri poco casti su di lei.
Anche se ora che è così vicina a me, con una canottiera che lascia poco all'immaginazione e dei pantaloncini striminziti, mi è più che impossibile.
"Come posso farmi perdonare, Finnie?" sussurra di nuovo.
Sento un calore nel basso ventre, e appena abbasso la testa, spalanco gli occhi e bestemmio mentalmente in tutte le lingue che conosco.
Cazzo.
Non può parlarmi con quella voce maliziosa, non può avvicinarsi così tanto e soffiare sul mio lobo.
Non può essere. Me lo ha fatto venire duro solo parlando.
Abbassa gli occhi anche lei, e mi aspetto di tutto. Mi aspetto che mi dia uno schiaffo, che mi dica che faccio schifo e che sono un pervertito.
Ma invece, contro mia ogni aspettativa, sorride maliziosamente e mi guarda negli occhi.
"Te l'ho fatto venire duro?" chiede.
"Non è evidente?" dico. "Senti scusa cazzo non volevo è che con quella cazzo di voce io-"
Vengo interrotto dalle sue labbra sulle mie. Ma che cazzo.
Siamo migliori amici e ci stiamo baciando. Ma lei è una dea e ho intenzione di continuare.
Poggia le mani sul mio petto e comincia ad accarezzarmelo, mentre il bacio da tranquillo diventa bisognoso e disordinato.
Geme involontariamente, e a quel suono gemo anche io. Mi morde il labbro inferiore prima di salire a cavalcioni su di me.
Si stacca e mi guarda.
Ho il respiro affannato e una erezione gigante che vuole essere curata."Cosa faccio adesso?" chiede innocentemente, cosa che mi fa eccitare ancora di più.
"Fa qualcosa t/n, merda ho bisogno di te." la tiro per i fianchi su di me e ricominciamo a baciarci.
Mi sfila la maglietta bianca che indossavo e io faccio la stessa cosa con la sua canottiera praticamente trasparente. Ed ora ho la completa visione del suo petto, ricoperto da un reggiseno di pizzo rosa.
Comincia a strisciare i fianchi sulla protuberanza dei miei pantaloni della tutta, ed io gemo.
"Cazzo." sussurra sulle mie labbra.
"Voglia il tuo cazzo, ora."Si stacca nuovamente dalle mie labbra e comincia a baciarmi il collo.
Scende con la bocca e da dei baci fino al mio stomaco. Con le dita tracciabil contorno dell'elastico del mio pantalone. Poi li sfila.
Rimango in boxer, e lei è in ginocchio di fronte alla mia erezione.
"Wow Finn, ma quanto è grosso?!" chiede stupita. Vorrei ridere e rispondere, ma sono troppo preso dall'eccitazione per provare a ridere.
"F-fai qualcosa." riesco a sussurrare.
Lei sfila anche i boxer, facendomi rimanere completamente nudo.
Non perde tempo e lo prende in mano. Inspiro velocemente e butto la testa indietro.
Comincia a pompare lentamente, e mentre la guardo posso notare che sta avvicinando la lingua alla cappella.
Lecca la mia punta e, dopo un po', comincia a succhiare ardemente, facendo su e giù con la testa.
"O-oh cazzo si." gemo a quella vista paradisiaca.
Continua a succhiare finche non vengo nella sua bocca. Lei ingoia e si sdraia accanto a me.
Ho ancora il respiro affannato, ma sono più che soddisfatto del lavoretto che la mia migliore amica mi ha appena fatto.
"Sono così bagnata Finn, ricambi il favore?" mi guarda.
Io guardo i suoi seni che, grazie a tutto quel movimento, minacciano di uscire dal reggiseno.
"Non me lo farò ripetere due volte, t/n."
parte due? forse
buon nataleeeeeee,
vi ho fatto un bel regalo?😏
passate una buona giornata!
spero di aggiornare il più presto possibile❤
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
Fanfictione se tu, proprio tu, diventassi la ragazza di Finn 'Frogface' Wolfhard? a volte tenerone e a volte bad boy, Finn ti sorprenderà, ne sono sicura ? [#4 in lover #4 in finnwolfhard]