è finita l'ora di letteratura, e ti stai dirigendo verso l'aula di chimica. stai ripassando, perché c'è un test importante che vale il 50% del voto finale.
arrivi al tuo armadietto e vedi che Millie sta correndo verso di te. "T/N! non sai che novità!!" esclama appena arrivata al tuo armadietto.
"dai dimmi." "allora, uno: Jacob mi ha chiesto di uscire stasera alle sei al grande parco, non vedo l'ora! due: c'è un nuovo ragazzo, super figo, a scuola e voglio che tu gli rivolga la parola!" dice tutto ad un fiato.
"Mills, sono felice per te, Jacob finalmente ti ha chiesto di uscire! e, no, ora non posso proprio parlare con nessuno, ho il test di chimica!" dici tranquillamente. "T/N dai! una volta che ce n'è uno carino in tutta la scuola!" cerca di incoraggiarti.
"Millie, NO. ho il test di chimica." detto questo chiudi l'armadietto. "ci vediamo dopo, stupida." saluti la tua migliore amica, e con la testa sommersa nelle parole del libro, vai in aula di chimica.
il test è finito, e sei andata molto bene. ma ora hai un sacco di libri in mano, e bestemmi in aramaico perché non sai come farai a fare le scale con tutto quel peso.
stai camminando, e cerchi di non cadere. ma, ovviamente, qualcosa ti fa perdere l'equilibrio e finisci col sedere a terra. ti sei scontrata contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
cerchi di prendere tutti i libri che sono caduti, ma vedi che ci sono già due mani intente ad aiutarti. alzi lo sguardo e vedi un ragazzo riccioluto che ti sta aiutando a raccogliere tutti i fogli sul pavimento.
dopo un po' anche lui alza lo sguardo, e i vostri occhi si incrociano. è davvero carino, ha gli occhi di un marrone molto scuro, quasi nero; sul suo viso sono cosparse migliaia di lentiggini; è pallido e magrolino, ma tremendamente alto e infine, le sue labbra sono così carnose e rosse, che vorresti tanto baciar... ok, niente, è solo carino.
"m-mi dispiace, non stavo guardando e ti sono venuto addosso." balbetta lui ridandoti i libri. li prendi. "oh no è colpa mia, sono un impiastra!" esclami. lui ride. "sono Finn Wolfhard, piacere." "io sono T/N, piacere mio." gli sorridi.
"sei nuovo qui? non ti ho mai visto." "sì, sono arrivato stamattina in questa scuola. vengo da Vancouver." è il nuovo ragazzo di cui Millie ti aveva parlato prima, ah ecco!
"Atlanta è bellissima, ti troverai bene, ne sono sicura!" lo conforto. "grazie, ma non conosco ancora bene la città." "allora ci vediamo questo pomeriggio qui davanti all'ingresso della scuola per fare un giro turistico, ci stai?" gli domandai con fare entusiasta. "certo! grazie tante." mi sorride e gli fai l'occhiolino.
"a dopo Finn." lo saluti, e lui fa altrettanto. ti giri e te ne vai. sarà un bel pomeriggio.
----
ciao amici, come state?
sono qui con un immagina per voi.
però non vi aspettate granché, lo faccio solo per quando tipo mi annoio, quindi questi immagina non li prendo sul serio come faccio con le mie altre storielle belle.
vi mando un bacione, pace e gioia amiki!♡P.S.: se volete leggere delle mie storie, potete tranquillamente andare nel mio profilo. mi farebbe molto piacere 😊
-Ce❀
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
Fiksi Penggemare se tu, proprio tu, diventassi la ragazza di Finn 'Frogface' Wolfhard? a volte tenerone e a volte bad boy, Finn ti sorprenderà, ne sono sicura ? [#4 in lover #4 in finnwolfhard]