Tu e Finn siete migliori amici da anni. Vi siete conosciuti all'asilo e da lì non vi siete mai separati. I vostri genitori, appunto, vi chiamano 'gli inseparabili', perche siete sempre insieme.
O quasi.
Infatti avete litigato due giorni fa, perché lui è troppo geloso del fatto che tu sia uscita una volta con un ragazzo: Jacob.
A te il ragazzo non piace, avete cenato insieme una sola volta. All'inizio, doveva semplicemente essere un'uscita di gruppo, ma tutti i tuoi amici avevano rifiutato all'ultimo. O almeno tutti tranne Jacob.
Finn è un gelosone, e proprio non capisci perché, la cosa ti turba, ma ti piace anche. Perche significa che in qualche modo ci tiene a te.
E anche tu tieni a lui. Tieni tanto a lui. Forse troppo, dato che è da un po' che hai capito che ti piace, ma hai paura di dirglielo, perché sai che lui non ricambierà mai.
Il tuo telefono squilla, e noti che sta chiamando proprio lui. Così rispondi.
"Pronto?" chiedi.
"Dobbiamo parlare y/n, a casa mia alle cinque." dopodiché ti chiude in faccia.
Ti da fastidio quando fa così, ma cominci comunque a prepararti, dato che sono le quattro e un quarto.
.
Alle cinque sei davanti a casa sua.
Bussi alla porta e viene ad aprirti.
E la vista della sua figura è paradisiaca. È a petto nudo, i suo riccioli sono bagnati e le gocce ricadono lungo il suo viso fino al suo collo. I suo fianchi sono fascisti da un semplice asciugamano bianco, ma fanno vedere lo stesso la V che forma il suo bacino.
Per poco non sbavi, ma riprendi subito il controllo delle tue attività celebrali, che vedendo quel pezzo di manzo, si erano scomposte.
"Ciao." dice con nonchalance. Evidentemente non gli importa se è mezzo nudo davanti a te, e la cosa a senso visto che tu lo hai visto più volte mezzo nudo, come al mare o in piscina. Ma non è esattamente la stessa cosa.
"Ciao Finn." rispondi. Lui ti fa spazio per entrare e così fai.
"Vado a cambiarmi, arrivo." dice dietro di te, per poi dirigersi verso le scale.
Conosci quella casa a memoria, così vai verso il soggiorno e ti accomodi sul divano.
"Eccomi." Finn torna, stavolta vestito, con una maglietta bianca e dei jeans neri.
Lo guardi, e viene a sedersi di fianco a te. Cala un silenzio imbarazzante, che lui devia con una frase a bomba:
"Allora... Non pensi che dovremmo parlarne?" esordisce lui.
"Parti tu?" chiedi.
"Senti y/n, ho sbagliati tutto. È la tua vita e decidi tu, sono sempre in mezzo e forse ti sto anche sul cazzo, lo so. Ma tu sei tu e ci tengo un sacco a te, non voglio che ti facciano del male e non voglio perderti. E in più... Beh ieri ho parlato con Jacob e mi ha detto che non prova niente per te, al contrario di qualcun'altro..." abbassa lo sguardo sulle sue mani.
"Cosa intendi dire Finn?"
"Niente y/n, lascia stare..." fa per alzarsi ma gli prendi un braccio e lo fai risedere.
"Finn..." sussurri, non riesci proprio a capire cosa intende, ma vuoi scoprirlo.
"Cazzo y/n, come fai a non capirlo?! È palese che tu mi piaccia da sempre!" dice guardandoti negli occhi.
Sbatti gli occhi. Non ci puoi credere. Il tuo cuore fa la capriola e batte all'impazzata.
Tu piaci a Finn? Wow.
"So che non ricambi ma-" non lo fai finire di parlare, perche fai subito incontrare le vostre labbra.
Lui sobbalza, ma si riprende subito. Dopo un paio di secondi, ti lecca il labbro, chiedendoti il permesso, per poi cominciare ad esplorare la tua bocca.
Poggia le mano suo tuoi fianchi e ti fa mettere a cavalcioni su di lui. Il bacio si approfondisce sempre di più, finché non vi staccate per riprendere fiato.
"Eccome se mi piaci Finn."
.
Billie Eilish è droga
E niente il capitolo mi sembra venuto anche abbastanza bene
Sorprendente
(Probabilmente una parte 2)
Non ho riletto, segnalatemi eventuali errori.
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
Fanfictione se tu, proprio tu, diventassi la ragazza di Finn 'Frogface' Wolfhard? a volte tenerone e a volte bad boy, Finn ti sorprenderà, ne sono sicura ? [#4 in lover #4 in finnwolfhard]