21.

1.3K 56 4
                                    

Questo è un capitolo piuttosto insolito.
Ora quello che dovete fare, è immaginare.
Non sarà niente di particolare, ma bello.

Immaginate Draco ed Herm che non sono fidanzati, ma migliori amici.

*Mettete gli auricolari/cuffie e ascoltate la canzone*

È inverno e loro si trovano sulla penisola di un divano ed entrambi hanno una coperta addosso. Draco è steso e ha un soffice cuscino sotto la testa, mentre Herm ha il corpo rivolto verso Draco e quest'ultimo ha un braccio attorno al corpo di Herm. Entrambi stanno guardando un film, la Bella e la Bestia. Herm piano piano si addormenta e Draco la stringe di più a se.
E poi succede.
Draco si abbassa piano piano e lascia un bacio sulle morbide labbra della Grifona.
Quest'ultima si sveglia e in un primo momento non risponde al bacio, poi, invece, socchiude la bocca e lascia che la lingua del ragazzo e la sua, danzano sulle note della canzone del ballo tra la Bella e la Bestia.

~~~~~~~~~~~~Spazio autrice~~~~~~~~~~~~

Allora, non so se questo genere di capitolo vi piace e se è così non esitate a mettere una stellina.

Un'altra novità. Allora dato che sono una persona che non ha un briciolo di fantasia, nei commenti, potete scrivere tipo delle cose che vi piacerebbe leggere e io potrò elaborarle e poi taggherò la persona che ha avuto l'idea.

Un bacio e al prossimo capitolo.😚






_Dramione Stories_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora