"Camila" Lauren si alzò dalla sedia e si avvicinò a me "L'ho fatto per il tuo bene!" disse e io le mollai uno schiaffo.
"N..." uscì dalle mie labbra e Lauren sgranò gli occhi "N... non è... è... ve...vero" la voce mi tremò. Ero così abituata alle voci dei miei penseri che per un attimo pensai che fossero state loro a parlare nella mia testa, ma solo dopo mi resi conto che avevo parlato sul serio. Avevo parlato io! Non potevo davvero crederci. Le parole erano uscite dalle mie labbra!
Sto parlando sul serio?!
"M...m...mi hai... mi hai las...ciata sssola!" urlai "Av...avev... ave... avevo bisssso...bissogno dd... dddi tteee!"
In quel momento nella mia testa passarono tantissimi visi. Il mio. Il mio che cantava. Io che riuscivo a parlare, a cantare. Mi passò per la mente il viso triste di Sofì quando non potei più cantare per lei e non potei più rompere il silenzio in casa che causavano i miei genitori. Mi venne in mente il viso arrabbiato di Dinah nel backstage e quando mi disse che avrei dovuto lasciare il gruppo. Ricordo il silenzio che sentivo al concerto anche se tutti urlavano. Ricordo che non usciva nulla dalle mie labbra davanti al pubblico e ricordo i loro insulti. Ricordai troppe cose.
Lauren era ferma, come se fosse sotto shock.
"Nnn... n... n..." le lacrime iniziarono a scivolare sul mio viso "N... no...non ci seeeeiii.. sei sst... stata ppperr... mmm... mee!"
In quel momento i suoi occhi luccicarono per le lacrime che si stavano formando.
"Avv.. avvvevo b..bb... bbbissssogno dddd... della tttt... tua... prrr... pressssenza!" continuai "È brrr...brrruttto n...non ppp...parrrrllarrre. Tttt...tu ssss...sssapeevi... cccosa avee... avevo... paas... pass... passsato!" mi sentì nervosa ma libera, finalmente parlavo, anche se borbottando "S...sssss... sssseei ssstttt... stata ssstu... sstupida! Ttt... ti oddd... odio"
Lauren appoggiò le sue mani sul mio viso e asciugò le mie lacrime.
"Stai parlando sul serio, Camz!" esclamò, tra le lacrime.
"Tttt... togliti e... e assscolt.... ascoltttaami" le abbassai le mani, puntano l'indice verso la sedia.
Stavolta avrei parlato io, stavolta avrei reagito a tutti i stupidi comportamenti che avevo subito in quelle sei fottute settimane.
Lei si sedette e io restai in piedi.
"Ssss... sono ppassss... passsate ssssei... fffffottttt... fottute se... seettt... setttimane dal... dal mio.... incidddenn... incidente. E ttttu.. in.. quesstt.. queste dddue ssssettt... settimane e... qqqq... qualche ggg...giorno.... ssssei... andddata vvvia! Ho... ppp... pianto... pper ccc... colpa tua. Ho ddda.... dato ppp... pugni... al muro ppper sfffogar.... sfogarmi... ppp... perché errro... ssssola e... muta" le lacrime fecero apparire la mia voce singhiozante e più tremante di quanto già non lo fosse "Pppp... pensavo... ccchhee... ttti foosss... fosssi... ss... ssseccc... seeccaata... dddi mmme! Tu... tutti... sssi... ssseccaa... seccano di mme!" dissi senza fermarmi, buttando fuori tutte le parole che avrei voluto dire in quei giorni "Sss... sono... rrrimaaasstt... zzzittta... aaa... agggli insss... insssulti ddde... delle ppersss... persone. Sss... sono .... rrrrimasssta zittta ppp... per trrropppo... temmmpo! Sssolo tttu... aaavvvvree... avresssti pppp... poootttutto aiutt... aiutarmi!" urlai, sentendomi frustata per lo sforzo che stessi facendo.
"Camila, calmati. Mi dispiace, okay?" disse Lauren, alzandosi "Ma non sforzare la tua voce così tanto, ti fa solo male" mi accarezzò le braccia "Mi dispiace. Hai ragione. Ho sbagliato. Ho sempre sbagliato. Ho abbandonato il gruppo per non far credere alle camren shippers che stiamo insieme e quindi per non rovinare la fama delle Fifth Harmony. Ho abbandonato il gruppo anche per dedicarmi alla psicologia e ora sono famosa. L'ho fatto per noi, Camila. Mi sono allontanata per non farti innamorare di me, quindi per non rovinare la nostra fama. Tu da cantante e io da psicologa." disse una grande cazzata e io le diedi un altro schiaffo.
"Iiii... io... ssss... sssono... gggià... iinnnn... innnamorrrata... ddddi ttte..." mi stava venendo un forte mal di testa, forse per lo sforzo "...ddda.... mmmm... mmmool.... mmmolttto.... tt... teee... t.... teemmm... temmpo"
Quel giorno scoprì che il silenzio urla prima o poi, o presto, o tardi.———————————————————————
Ciaoooo. Sì, l'ho fatta parlare finalmente. Soffre da 13 capitoli quindi almeno una gioia adesso, cioè poverella dai, mi piangeva il cuore vederla in quello stato.
Cosa ne pensate? Ditemi una vostra opinione riguardo a questo capitolo ❤️🌙
STAI LEGGENDO
Silence ➳ Camren
FanfictionCamila fa parte delle Fifth Harmony, no, mi correggo : Camila faceva parte delle Fifth Harmony ma dopo un incidente stradale perse del tutto la sua voce quindi non potè più cantare. Così le amiche Camila Cabello dovettero contattare una psicologa :...