Dopo un pò lei si staccò da me e mi accarezzò la guancia.
"Sono orgogliosa di te, Camz" disse "Oggi eri riuscita a cantare, o almeno c stavi riuscendo. Mi dispiace per aver rovinato la scioltezza della tua voce" disse con tristezza, dandomi un bacio sulla fronte "Non ti lascerò più"
Lo schermo di Lauren si illuminò ma lei non si curò di afferrarlo. Sapeva che fosse Ty Dolla Sign.
"Prometti" disse Camila "Prometti che restai con me e non andrai mai più via"
Lauren mi baciò di nuovo sulle labbra.
"Lo prometto"
Dopo ciò sorrisi soddisfatta finchè non sentimmo una porta cigolare e chiudersi, così capimmo che la piccola Sofì ci stesse spiando.
"Piccola?" entrai in camera e la vidi catapultarsi sul letto facendo finta di leggere uno dei suoi fumetti.
"Sì?" domandò, facendo finta di distrarsi dalla sua lettura per poi alzare lo sguardo dalle pagine.
"Sei felice?" alzò un sopracciglio "Che io e Lauren abbiamo fatto pace"
"Non so di cosa tu stia parlando" disse fingendo un viso ignaro di tutto e io e Lauren ridemmo.
"Ti abbiamo sentita, eh" rise e Sofì alzò le mani in aria, in segno di arresa.
"Okay, avevo paura che non avreste chiarito" disse chiudendo il fumetto per metterlo affianco a sè e io risi.
"Ora io devo andare a cantare la mia canzone, va bene?" dissi alla piccola e quest'ultima annuì.
Uscì dalla camera mentre Lauren decise di stare con Sofì.
Entrai nel salone e presi la mia chitarra, riprovando a cantare la canzone.
Sistemai ancora alcune cose riguardo la scioltezza della voce, finchè non decisi di registrare un video.
Nessuna casa discografica mi avrebbe presa, ne ero sicura. Chi avrebbe preso una ragazza insultata dalla maggior parte del mondo venendo accusata di essere una ruba soldi approfittandosi della sua brutta figura? Nessuno. O almeno così pensavo. Così mi arrangiai e decisi di voler fare un video per YouTube:
"Why did you leave me here to burn? I'm way too young to be this hurt. I feel doomed in hotel rooms straunf straight up at the wall. Counting wounds and I am trying to numb them all" stranamente non mi sentì come se le parole avessero potuto in qualche modo incepparsi, sembrava che dopo la confessione di Lauren io fossi ritornata la Camila di sempre, la Camila normale "Do you care, do you care? Why don't you care? I gave you all of me My blood, my sweat, my heart, and my tears. Why don't you care, why don't you care?" fui sorpresa notando quanta scioltezza aveva ripreso la mia voce, non riuscivo a crederci "I was there, I was there, when no one was. Now you're gone and I'm here. I have questions for you. Number one, tell me who you think you are. You got some nerve trying to tear my faith apart. Number two, why would you try and play me for a fool? I should have never ever ever trusted you. Number three, why weren't you, who you swore that you would be? I have questions, I got questions haunting me. I have questions for you. I have questions for you" sentì la porta cigolare ma non mi voltai per controllare chi fosse, ero sicura che fossero Sofì e Lauren, infatti quest'ultima sussurrò uno shh a mia sorella ma io continuai senza fermarmi "I have questions for you. My, my name was safest in your mouth, and why'd you have to go and spit it out? Oh, your voice, it was the most familiar sound, but it sounds so dangerous to me now. I have questions for you. Number one, tell me who you think you are. You got some nerve trying to tear my faith apart. Number two, why would you try and play me for a fool? I should have never ever ever trusted you. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you. Do you care, do you care? Why don't you care? I gave you all of me my blood, my sweat, my heart, and my tears. Why don't you care, why don't you care? I was there, I was there, when no one was now you're gone and I'm here. I have questions for you, ooh. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you, ooh. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you. I have questions for you. I have questions" finì l'ultimo accordo e spensi il video.
Sofì e Lauren entrarono nel salotto battendo le mani e io sorrisi imbarazzata.
"Cazzo! Quanto sei diventata brava!" disse felice Lauren e io sgranai gli occhi a sentir dirle una parolaccia di fronte alla mia piccola Sofì.
"Lauren!" la rimproverai.
"Cazzo, cazzo!" disse Sofì, divertita, scambiando la s con le z e rendendo la situazione comica.
"Non si dice Sofì!" urlò Lauren cercando di essere seria ma lo disse ridendo. La mia sorellina mi guardò per capire se Lauren avesse ragione io annuì con la testa.
"Scusa Camren" era così dolce che Lauren la prese in braccio e la riempì di baci.
Io afferrai il mio cellulare dalla sedia in cui l'avevo appoggiato per il video e riguardai il video varie volte prima di metterlo su Youtube.
La cosa che mi stupì dopo aver pubblicato fu vedere come le visualizzazioni e i like stessero aumentando ogni secondo che passava.
Erano ormai passate due ore e avevo accumulato più commenti, like e iscrizioni.
Quando ero con le Fifth Harmony avevo circa quattromilioni di iscritti e in quel momento cinquemilioni, e continuavano ogni secondo a salire, insieme ai commenti e ai like.
Ne lessi alcuni.
X : Ti sei ripresa, grazie a Dio! Quanto mi mancava la tua voce!
W : Cazzo, come hai fatto a fare questo capolavoro? 😍
Y : Da muta a star. Mia piccola stella cadente, ti voglio bene ❤️"Lauren, Lauren!" urlai, chiamandola con felicità e lei si catapultò da me con Sofì. Girai lo schermo verso di lei e Lauren sgranò gli occhi.
"Cazzo! Camila! Guarda che ti ha scritto! Una casa discografica vuole prenderti!" io sgranai gli occhi, non avendo letto il commento e girai lo schermo verso di me, leggendo il commento.
"Non posso crederci!" dissi tra le lacrime standole addosso.
Il mio sogno di era avverato.
In circa due ore ero riuscita ad attirare l'attenzione di una casa discografica e da tantissime persone.
Sembrava un sogno.
STAI LEGGENDO
Silence ➳ Camren
FanficCamila fa parte delle Fifth Harmony, no, mi correggo : Camila faceva parte delle Fifth Harmony ma dopo un incidente stradale perse del tutto la sua voce quindi non potè più cantare. Così le amiche Camila Cabello dovettero contattare una psicologa :...