Notizie: 3

1.4K 118 5
                                    

Lauren ha cancellato parecchie foto con Camila e le ragazze(indipendentemente dal fatto che fossero foto con una delle ragazze singolarmente, oppure in gruppo). Tra queste foto, ha anche cancellato quella con Camila in pigiama, i capelli avvolti in un asciugamano e come didascalia, la frase: "my pink princess".

Inoltre, la nostra signorina ha avuto modo di deluderci e stupirci con delle interviste. Durante i TCA(se non sbaglio...ci sono così tante premiazioni, che spesso confondo i nomi), ci sono stati tre momenti che mi sono risaltati subito all'occhio:
1)un'intervistatrice le chiede come vanno le cose tra lei e Ty. Lei risponde dicendo che lui è fantastico, ha molta esperienza nel campo musicale e spesso si congratula con lei per le canzoni che scrive...Adesso, avete notato che Camila, Matthew, Lauren e Ty usano sempre il termine "great" per descriversi? Cioè, studio inglese da parecchi anni e sono sicurissima che ci siano più aggettivi rispetto a quello.
2) Le viene chiesto se parla con Camila (domanda fatidica) e lei risponde che anche se non si sono ancora sentite, i rapporti tra di loro sono ottimi. Qualcuno dovrebbe spiegare a Lauren, che c'è un video di un dietro le quinte in cui durante i JingleBall IHeartRadios, Camila si guarda introno mentre la chiama per nome.
3)Un intervistatore che si credeva simpatico, la chiama Lauren Dolla Sign...Lei rinnega subito, mostrandoci che la donna forte e indipendente che ci ha abituato a vedere, è ancora presente. E poi, come se Lauren avesse bisogno del suo nome per farsi conoscere...Voglio dire, sinceramente- o almeno, io personalmente non avevo mai sentito parlare di Ty prima di WFH, e adesso, viene contattato da parecchi cantanti conosciuti per fare collaborazioni.
Credo proprio che tutto questo finirà all'uscita dell'album di Lauren.

Parlando di album, tutte le ragazze sono ufficialmente uscite fuori dalla Epic Records. Sperando che i manager di adesso, sappiano valorizzarle come i vecchi non sono stati in grado di fare. Vogliamo il meglio per le nostre ragazze.

Camren exposedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora