Facciamo un'analisi di Consequences, perché ci sono state un paio di cose che ho notato.
Iniziamo con il clima: è autunno, però è pieno giorno, quindi ci sono colori e ci sono le persone. Camila inizia a camminare e sbucano i primi ricordi con il suo amante. Condividono la musica, che è una passione per entrambi (prima lei che ascolta e guarda Dylan con attenzione mentre suona il piano, poi lui che la guarda orgoglioso mentre è lei quella a suonare). Lei gli bacia la spalla, che è un modo per dire ad una persona che la ami, anche se non state insieme.
Ci sono i baci, le risate, i momenti felici, che Camila riguarda con un po' di tristezza.Poi, con il ritornello, ci ritroviamo in inverno, di sera. Buio e solitudine, in completa opposizione con ciò che abbiamo visto all'inizio.
La relazione è diventata tossica: Dylan non la lascia più suonare, lei non lo guarda più con adorazione e si limita ad ascoltare in maniera quasi disinteressata quando lui suona. Alla fine, non vediamo più baci, ma c'è un accenno al sesso (quando lui le getta via il libro, e fa per mettersi sopra di lei). Be', quello può essere riconosciuto come loro che stanno insieme solo per il sesso.
Dopo, la relazione degenera, perché Dylan è ubriaco. Loro litigano, lui diventa aggressivo e poi se ne va, lasciandola da sola.Qui, la Camila dei ricordi, smette di sorridere e la Camila che cammina prende il suo posto. Non c'è più la ragazza felice, ma quella che adesso deve fronteggiare le conseguenze di quell'amore quasi perfetto.
Anche quando lei rivede il fantasma di Dylan, lo guarda con nient'altro che amore e lo tocca con dolcezza. Come ha detto lei stessa: "Consequences è una canzone di un amore finito, dove però, dico di non essermi pentita di aver amato. Solo, penso a tutte le cose che ho perso e non ho più, ormai".Dylan e lei condividono un ultimo momento (il ballo con la luna come sfondo), poi lui se ne va, lasciandola definitivamente.
La Camila del presente è confortata dalla Camila dei ricordi (trattati come tratteresti il tuo migliore amico), finché non le mima un piccolo "amati" con le labbra. Così, quindi, se ne va.Ormai, è ritornato l'autunno, ci sono di nuovo le persone e i colori. Camila riprende a camminare ed è leggermente illuminata da un accenno di sole, segno che sta riprendendo la sua vita.
Adesso, non per sembrare esagerata, ma non vi sembra un po' Camren?
Le passioni in comuni, l'amicizia, l'amore "perfetto"...finché, non giungono i momenti di stress, di rabbia, di frustrazione, di desiderio sessuale...sentimenti tossici che prendono il sopravvento. La luna che è diventata un dettaglio molto importante, non è passata inosservata.
E va be', poi qui si apre una teoria super folle secondo la quale due nuvole formino un drago e un unicorno, ma chi le vede, forse ha sniffato malamente, credo.Non è su queste stupidaggini che si fondano i nostri pensieri e le nostre idee, perché questa è solo un'idiozia. Sono cose più profonde che ci fanno credere un po' in Camren, come tutto il video in sé, che rimanda un tantino al periodo in cui Camila era nelle 5H,
Di nuovo, però, se Consequences è dedicata a Lauren, perché dovremmo credere che stanno ancora insieme?
O peggio ancora, se non stanno più insieme, perché si mandano indiretti come due pazze ancora follemente innamorate?Poi, non voglio gasarvi inutilmente, perché non c'è nulla di confermato. Però, forse, Camila e Matthew si sono lasciati.
Una ragazza ha inviato questo messaggio in anonimo ad una pagina dei Mattmila, dicendo appunto: "vediamo che bel post scrivete per dire che Camila e Matthew hanno rotto"...
Ma fino ad ora, non è stato confermato nulla. Io, però, avevo già detto che sarebbero successe delle cose brutte se Dylan e Camila si fossero baciati. Tra l'altro, perché Camila sta così bene con tutti, tranne che con il suo fidanzato?
STAI LEGGENDO
Camren exposed
RandomSemplicemente le ultime notizie sulle Camren, i Tyren e i Mattmila. Se non shippi Camren e se odi l'idea che si speculi sul fatto che Ty e Matthew stiano con Camila e Lauren solo per pubblicità, allora ti consiglio di non aprire proprio la storia.