Notizie: 29

1K 143 20
                                    

Analisi di More Than That.

Allora, come ho detto nel capitolo precedente, Lauren si è ispirata al quadro di Botticelli "La nascita di Venere". Nella mitologia romana, Venere rappresenta la dea della bellezza e dell'amore. Dunque, non c'è da stupirsi se tutti gli dei sono innamorati follemente di lei. Questa, però, rifiuta le avances di Giove (il padre degli dei) e lui la obbliga a sposare Vulcano come punizione- Vulcano è il dio più brutto e perfido tra le divinità. Lei, tuttavia, è innamorata di Marte ancor prima di stare con Vulcano, dunque tradisce suo marito per l'uomo che ama per davvero.  Già questo, urlava Camren da tutte le parti. Insomma, Giove sarebbero i suoi manager, che l'hanno costretta a mettersi con Tyrone (Vulcano), ma lei continua ad essere innamorata di Camila (Marte).

Ma anche nel video ci sono numerose cose di cui tener conto. Insomma, se la canzone parla di una donna che si trova affascinata da un uomo, mentre è col suo ragazzo, che cazzo mi mostri delle donne?
Be', a detta di Lauren, si vede Venere che resta attratta dalla bellezza delle "dee" terrene. Però, avete notato che somiglia molto a The Stripper? Il locale del video si chiama Olympus, che era l'"impero"(Imperium) delle divinità. Anche se ci sono quattro donne che ballano, Lauren resta attratta da una sola, che sembra avere origini cubane ("Le latine sono sempre state mille volte meglio", Lauren in The Stripper, riferendosi a Karla). Accanto a Lauren, viene inquadrata più volte una stessa ragazza, che sembra ricordare Vero al loro primo incontro con Karla. 

Ritorniamo ad analizzare le parole di Lauren: di essere una bella donna, lo sa perfettamente. Quindi vediamola in questa maniera: Lauren giunge ad X-Factor e incontra altre "dee" bellissime(Dinah, Ally, Normani e Camila), finché non giunge una di loro che la prende per mano e sembra sedurla per portarla a ballare con loro. Che sia un modo per indicare la sua paura di fare coming out che viene superata grazie all'aiuto delle ragazze? Perché le ballerine sono quattro, di cui una di colore e due bionde con la pelle scura, mentre un'ultima ragazza è sempre girata di spalle per tutto il video, però anche lei è di colore ed ha i capelli corti.
Ad un tratto, anche se per pochissimi secondi, appare un cameriere di colore che sembra guardare in direzione di Lauren in maniera severa. Ma credo che più che Vulcano, lui interpretasse Giove (i manager) incazzato perché la sua "Venere" si è lasciata "sedurre".

Infine, il fatto che accanto a Lauren ci sia una tizia che somiglia a Keana, vuol dire che nemmeno lei è etero? No, perché io ho una cotta tremenda per quella ragazza e una bott...va be', lasciamo perdere.

Che ne dite? Avevate notato questi dettagli? Oppure ne avete notati degli altri? Fatemi sapere.

Camren exposedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora