Notizie: 6

1.2K 100 14
                                    

Adesso, parliamo di quella bellezza di Tyrone? 

Ragazze, io ho provato a farmeli piacere insieme, davvero ci ho provato. Poi, però, vedo delle cose che lo riguardano e mi sento disgustata.
Sapete che era in aereo, accanto a lui era seduta una donna cieca con un cane e lui ha chiesto che la donna venisse sposata perché il cane lo infastidiva? Be', un animale che infastidisce lo vedo eccome, ma non è il cane.

Commentiamo quella sua foto con la didascalia: "Sono il curatore delle lesbiche"? Prima di tutto, non è una malattia dalla quale si può guarire. Secondaria cosa, io sono bisessuale e piuttosto che andare a letto con lui, affogherei nel mio stesso vomito o mi farei torturare.
Oppure, non ricordo bene se fosse una canzone o un'intervista, ma è più probabile che fosse la prima delle due cose, ma lui dice: "sei stata con troppe ragazze, quindi lascia che te lo metta"... e poi continua con qualcosa di estremamente volgare che non ricordo bene.Wow...

Parliamo della sua musica? Parla delle donne come se fossero puttane. "I can steal your bitch"(posso rubarti la puttana)..."Burst down with my wrist in this bitch"(sono affondato con tutto il polso in questa puttana)..."This is still my pussy, my pussy, my pussy"(è ancora la mia figa, la mia figa, la mia figa). Wow(parte 2)...

Le sue interviste in cui gli chiedono dei suoi rapporti? Lui dice: "uso sempre il preservativo, non puoi mai sapere cosa passa nella mente delle puttane pazze".
Oppure: "una puttana mi stava facendo un pompino, e poi mi disse di volere di più. Chiamai un amico per fare una cosa a tre con quella".
Ma sei disgustoso o no? Quando vai a letto con una donna, per rispetto nei suoi confronti e nei suoi, tu non lo racconti in giro. Ma insomma, tizietto, se tua figlia vedesse queste interviste? Che razza di esempio le dà?

Camren exposedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora