Prima di tutto, happy pride month a tutte voi. Speriamo che l'amore abbia la meglio e vinca su tutto il male che sta prendendo il sopravvento in questi giorni.
Come ci aspettavamo, Camila ha pubblicato subito qualcosa per mostrare il suo supporto:
Nella didascalia, lei scrive "siamo umani che amano altri esseri umani", ehm...okay. Ma sapevate che questa fu la foto che pubblicò Lauren l'anno scorso per festeggiare il pride month?Camila inizia Game of thrones, e indovinate chi la vedeva già? Il mio professore di italiano. No scherzo, Lauren(nel senso che il mio prof la vede per davvero e infatti siamo stati sotto costante minaccia di bocciatura se avessimo fatto spoiler, però a voi non potrebbe fregare di meno). Comunque, Camila posta una IG story e c'è qualcuno che versa del vino. Avete notato che la mano è femminile? E non credo proprio che il tucano si faccia le unghie...
Camila commenta le cose riguardanti il suo album con tre emoji: 🥀💋🖤. Lauren ha recentemente pubblicato delle sue foto e ha dato like a soli tre commenti con delle emoji ovvero una rosa, delle labbra e un cuore nero-quest'ultimo da parte di Ariana Grande... La wify sa sempre tutto.
Parlando di canzoni, vogliamo commentare Find U Again? Mila l'ha scritta quando aveva sedici anni e Austin Macomecazzosiscrive non era nemmeno presente nella sua vita. Soffermiamoci su alcune parti:
This crush is kinda crushing me(chi è la tua celebrity crush? LAUREN. Camila sposerebbe la sua celebrity crush ma non può dire chi è, anche se è importante per lei)
The tears in your eyes make it blurry(un ragazzo non piange per amore...ma sappiamo che Lauren ha pianto tanto quando soffriva per una relazione)
You said we could make it work(in un'esibizione di Going nowhere delle 5H, Camila cambia il testo della canzone dicendo "we can make it Laur, baby")
You were the last of your kind/ never find you again/it's too late too late(Lauren ascolta una canzone che si intitola "It's never too late"... Stava rispondendo a Camila?)Infine, un ragazzo della crew di Shawn ha pubblicato la foto di uno spartito e mostrava una collaborazione tra Mila e Shawn. Subito dopo, la foto è stata cancellata. Sono proprio curiosa di vedere cosa ci daranno questi due insieme, dato che lavorano alla grande quando collaborano. E adesso, per chi avesse ancora dubbi, sappiamo che la loro non è altro che un'amicizia dato che Shawn esce con Alessia Cara.
Infine, e non per questo meno importante: supportare la comunità LGBTQ+ non ti rende omosessuale, ma shippare Camila e Lauren ti rende proprio gay al 100%.
STAI LEGGENDO
Camren exposed
RandomSemplicemente le ultime notizie sulle Camren, i Tyren e i Mattmila. Se non shippi Camren e se odi l'idea che si speculi sul fatto che Ty e Matthew stiano con Camila e Lauren solo per pubblicità, allora ti consiglio di non aprire proprio la storia.