Notizie: 10

1.2K 117 21
                                    

Mr Ty Dolla Sign è stato arrestato per possesso di marijuana, e io sono un mix tra: chi si somiglia si piglia e finalmente abbiamo finito?

Seriamente, che ripercussione avrà sulla loro storia? Segnerà la fine, o sarà un nuovo modo per fare loro pubblicità?

Ironicamente, poco dopo la notizia, Camila inizia ad ascoltare When you're in prison degli Offspring. Una canzone che ti consiglia di non abbassarti mai per raccogliere il sapone quando sei in galera...sapete cosa si dice, no?

Inoltre, Lauren dà like ad un post che dice: "inizia un nuovo anno a settembre", e Camila crea una playlist che si chiama: "magico settembre".
Come minimo, deve uscire un sextape prima della fine di settembre.

Lauren dice che nel suo album ci saranno canzoni che narrano esperienze vissute sia con donne, che con uomini. Quindi non stupitevi se parla di una sveltina nel retro del bus, con delle sciocche presenti e un libro capovolto.

Camila pubblica un video su Twitter, con didascalia: "quello che accade quando in ascensore parte una canzone e sei con la tua crush". Poco dopo, cancella il video e lo pubblica nuovamente con una didascalia totalmente diversa, congratulandosi con noi per aver raggiunto un nuovo traguardo con gli ascolti di Havana.
Perché cancellare quel tweet? Perché sappiamo che l'ascensore è una cosa Camren? Oppure perché ora che è fidanzata, non può parlare di una crush?

Infine, una domanda serissima: ma Dash e Leo (i cani di Lauren) che fino hanno fatto?

Camren exposedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora