Notizie: 32

1K 148 7
                                    

Chelsea Briggs è una delle intervistatrici più strane che io abbia mai visto. Le chiedono se può confermare o smentire la presenza di Lauren ai Grammy (dove Camila è nominata e si esibirà nello show di apertura, forse in una delle ennesime versioni di Havana) e lei cos'ha risposto? "Penso di sì, sicuramente la vedrò la settimana prossima ai party(non ho capito molto bene)" *faccina ammiccante*. Quindi? Questo che diavolo vuol dire? C'è? Non c'è? C'è ma non si vede? Resta solo per un caffè e poi se ne va? Già Camila e Lauren confondono dalla mattina alla sera, non c'è proprio bisogno che ci si metta pure l'unica che ci dà delle piccole gioie di tanto in tanto. Chelsea: decisa e diretta la prossima volta, grazie!

Ally ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato che quando tutte stavano iniziando i loro primi feat e le loro prime canzoni, a lei è stato proibito di pubblicare una canzone per conto suo. Le hanno detto che non le avrebbero permesso di farlo, indipendentemente dal fatto che fosse una canzona a cui lei teneva molto ed apprezzava la collaborazione. 
Chi ha osato dire questo al mio raggio di sole? TAGLIATEGLI LA TEEEEEESTAAAAAAAA!

Dunque, facciamo un piccolo riassunto della vita delle nostre ragazze:
Normani: successo enorme con Dancing with a Stranger, tant'è che sta per diventare l'integrante delle fifth harmony con più ascoltatori su Spotify; in tour con Ariana Grande.
Lauren: è in studio di registrazione per il suo primo album e dice che sta lasciando parlare la sua anima.
Camila: in studio di registrazione per il secondo album- mama Sinue come fan numero uno fino alla fine-; prove per i Grammy, in cui si esibirà insieme a Ricky Martin, Young Thug and J Balvin con un trombettista cubano. Dunque, l'idea principale sarebbe un'esibizione di Havana, oppure di Sangria Wine, dato che anche quella ha ritmi un po' spagnoli.
Ally: ha rilasciato da poco Lowkey e forse sarà la opening act delle Little Mix durante il loro tour europeo- sì, se è così, verrà in Italia.
Dinah: Jane Milika Ilaisaane Hansen Amasio.

Camren exposedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora