Una pagina posta un video di Camila, taggando Lauren nella didascalia, come a darle i crediti per aver fatto il video. Solo pochi secondi dopo, però, la didascalia viene cambiata e il tag di Lauren è l'unica cosa che sparisce.
Lauren dà like ad un post che dice: "per quanto potrà far male, solo la libertà potrà donarti la felicità"(o una cosa simile). La Suocera risponde dicendo che la verità verrà presto a galla e mette l'emoji della rosa.
E come disse Camila: "la rosa è il nostro simbolo".Parlando di Camila, ci sono due avvenimenti che purtroppo non si sa se siano reali o meno. Questo post:
Love
Awesoms
Use
Rap
Egipt
North
(Così si vede meglio)E ha postato una foto in cui sembra che lei e Lauren si bacino, solo che poi la foto è stata eliminata. E purtroppo, nulla può confermarci che Camila abbia davvero scritto questo post e pubblicato la foto.
Poi, siccome credo che funzioni come in Italia, negli USA ci sono state le elezioni. Avete notato che Camila e Lauren hanno votato nello stesso giorno, no? Be', entrambe sono di Miami e credo che siano andate lì per poter votare. Una sveltina nel seggio elettorale?
Infine, Dinah Jane ci uccide tutti pubblicando il video di B.U. e la versione spagnola e portoghese.
Tipo Camila con Havana, in poche parole.Adesso, quindi, la situazione è più o meno questa:
pubblicheranno un nuovo album tutte e quattro/cinque (dato che Camila ha lasciato intendere che nel 2019 ci sarà nuova musica), faranno un tour(Lauren ha già detto che le piacerebbe venire in Italia) e ci tocca prostituirci per poter comprare cinque album e andare a cinque concerti.
Grazie, ragazze, davvero!E parlando di partire, noi ci vediamo con la prossima pubblicazione quando tornerò dal mio viaggio. Sperando che durante la mia assenza, non si confermino le Camren...
Love only,
-N.
STAI LEGGENDO
Camren exposed
RandomSemplicemente le ultime notizie sulle Camren, i Tyren e i Mattmila. Se non shippi Camren e se odi l'idea che si speculi sul fatto che Ty e Matthew stiano con Camila e Lauren solo per pubblicità, allora ti consiglio di non aprire proprio la storia.