Camila ha una playlist che si chiama "My girl", nella quale ci sono due canzoni che mi hanno colpito subito.
Una si chiama "See you in a dream", e parla di questo ragazzo che sogna la ragazza e non vede l'ora di addormentarsi per poterla vedere ancora ed ancora. Si innamora di lei tramite un sogno, quindi odia ogni qual volta in cui si sveglia. E, siccome è appunto un sogno, purtroppo non è mai in grado di decidere quando farla apparire.
Poi, c'è "Feel like we're only going backwards". Parla del cantante che è innamorato di una donna e non sa se lei ricambia o meno. Ogni volta, quindi, lui le dice che crede di averla dimenticata, però un suo minimo gesto, gli lascia comprendere che si sbaglia di grosso.
Uniamo queste due cose al nome della playlist, e Camila ha buttato di nuovo un indizio sul suo non essere completamente etero. E magari, perché no, è dedicata proprio a Lauren?Parlando della ragazza dagli occhi verdi, avete visto quella storia che Lauren ha pubblicato su IG un po' di tempo fa? C'è lei che riprende qualcuno che- seduto al lato del passeggero- accarezza il suo nuovo cagnolino. C'è silenzio totale, non si vede chi è l'altra persona e si capisce che Lauren è alla guida. Be', avete notato che le mani non sono assolutamente di Ty e sono femminili, troppo simili a quelle di Camila? Unghie corte, mani delicate e piccole. Per non parlare dei jeans super strappati, che somigliano tantissimo a quelli che Camila usò durante un'intervista in cui cantò Havana.
Infine, ricordate quello strano tweet di Mila che diceva: "Hai sprecato il mio tempo"? Lo stesso giorno, Matthew condivide su IG una foto che dice: "Se senti di non amare più una persona, lasciala andare. Smettila di sprecare il suo tempo, il tuo tempo e il tempo delle persone che vi amano per davvero e che vi stanno aspettando".
Ma allora, perché sono in Messico insieme? Soprattutto quando Matthew scatta foto a Camila con i paparazzi in giro, lui che sembra essere a disagio, e Camila che continua a postare e dire cose chiaramente rivolte ad un amore tormentato?Questo non centra nulla, è un mio piccolo sclero personale, ma vogliamo per favore parlare di Camila che canta con Jesse y Joy? Conoscevo quel duo da parecchio e Corre era proprio la mia canzone preferita, quindi sentirla cantare da lei è stato un sogno che diventa reale. I'm in love.
STAI LEGGENDO
Camren exposed
RandomSemplicemente le ultime notizie sulle Camren, i Tyren e i Mattmila. Se non shippi Camren e se odi l'idea che si speculi sul fatto che Ty e Matthew stiano con Camila e Lauren solo per pubblicità, allora ti consiglio di non aprire proprio la storia.