In quest'ultimo periodo, è nato un rumor. Un ragazzo, infatti, ha affermato di essere il vero fidanzato di Camila. Tuttavia, non ha mai pubblicato una sua foto e inventando scuse, diceva che non poteva pubblicare foto con Camila. Certo, noi ci crediamo! Anche io sono la ragazza di Camila, però voi non lo sapete, è un segreto tra di noi. Perché credete che rilascerà Consequences l'otto ottobre? Perché il sette è il mio compleanno...
No, ma scherzi a parte, quanto si deve essere malati d'attenzione per inventarsi una stupidaggine simile?Lauren ci fa salire sempre di più l'ansia per il suo album di debutto, che non vedo l'ora di ascoltare, tra l'altro. E Clara, da brava suocera qual è, cosa fa? Dà like ad un post che sembra essere leggermente Camren. Di fatti, la didascalia, dice: Try to catch the moon, if you can. Sappiamo tutti che il sole e la luna sono i simboli Camren per eccellenza.
Dopo aver detto questo, forse, Tyrone si è dato la zappa sui piedi. Pubblica una story su IG, e si vede un foglio. Su quel foglio, c'era scritto "uscite della settimana" e hanno notato che sono le stesse identiche serate a cui ha partecipato con Lauren. Che sia una lista di uscite per il PR, o semplicemente una lista con tutti i suoi impegni?
Infine, Lauren dà like ad un commento che dice: "I do love me, but I love me more". Adesso, che abbia visto Havana? Francamente, è stata un successo e non credo che non l'abbia mai ascoltata alla radio o vista alla TV...
E per rispondere ad un commento che ho letto, no...Matthew non somiglia a Diego Boneta, non ditelo nemmeno per scherzare. Matthew è la versione cinese di Ryan Gosling.
STAI LEGGENDO
Camren exposed
RandomSemplicemente le ultime notizie sulle Camren, i Tyren e i Mattmila. Se non shippi Camren e se odi l'idea che si speculi sul fatto che Ty e Matthew stiano con Camila e Lauren solo per pubblicità, allora ti consiglio di non aprire proprio la storia.