Capitolo 1

5.5K 132 10
                                    

Immagina Draco Malfoy.
Ci troviamo in una zona residenziale di Londra molto tranquilla. Qui la gente vive tranquilla senza aver bisogno di avventura o di giornate da ricordare per sempre.
In un palazzo, più precisamente all'ultimo piano si trova t/n t/c una ragazza di appena 10 anni occupata a fare i compiti per le vacanze.
M: t/n scendi è arrivata la nonna!
Scendi il più velocemente possibile, sei molto legata a tua nonna.
La saluti con un bacio sulla guancia poi lei ti dice di andare in una stanza , esattamente nella soffitta delle vostra grande casa. Ci vai poco spesso li, forse perché qualche anno fa hai fatto un incontro poco gradevole a cui però non l'ho hai detto a nessuno, nessuno tranne tua nonna.
N: ti ricordi di questo posto t/n
Annuisci.
Essa si siede su una sedia molto antica decorata con dei serpenti verde semeraldo.
N: ti prego t/n portami quel piccolo cofanetto che vedi dietro di te.
Le porgi il cofanetto. Lei lo apre. Al suo interno si trova una collana e un anello tempestati di smeraldi con incisi dei serpenti.
N: questi sono per te.
Ti mette la collana al collo.
T/n: e l'anello?
N: per quello non è ancora il momento, aspetta qualche anno.
La guardi scettica. Poi sospira.
N: ti ricordi di quando hai incontrato quel serpente, qui in soffitta?
Annuisci
N: che cosa hai provato?
T/n: quel serpente mi stava parlando, mi cercava e io provavo felicità nel guardarlo nonna.
Sei un po' spaventata.
Lei ti sorride
N: non devi avere paura piccola mia è normale per la nostra famiglia....
La guardi con gli occhi spalancati.
In quel istante un gufo sbatte pesantemente contro una finestrella tua nonna si mette a ridere.
N: non me li ricordavo così stupidi questi gufi.
Prende la lettera che il gufo aveva attaccata alla zampa e poi lo lascia andare.
T/n: che cosa è?
Dici tutta incuriosita.
N: proprio quello che speravo...
La apre e te la legge ad alta voce.
T/n: che cosa significa che io sono stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts?
N: cara vuol dire che tu sei una strega e che quindi hai poteri magici.
Sorridi, anche se probabilmente non hai ben capito di cosa stia parlando.
M: t/n è tardi ma che state facendo?!
N: domani vieni a casa mia che ti racconto una storia.......
Ti giri per scendere le scale e tua nonna non c'era più. Tutta sorridente vai giù da tua madre senza però dirle nulla di quello che è appena successo.
~ Astoria

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora