Immagina Draco Malfoy parte 2
Il giorno dopo arriva velocemente, e tu come stabilito vai da tua nonna. Che abita non troppo lontano dalla stazione di Londra.
Entri nella sua casa, non troppo grande ma comunque molto accogliente.
N; eccoti t/n
Ti siedi su un divano vicino al camino, spento in quanto piena estate.
N: È giunto il tempo che tu sappia le tue origini....
La guardi con occhi spalancati.
Inizia a parlare.
N: devi sapere che la nostra famiglia è stata la più potente di tutto il mondo magico per secoli...tutti appena sentivano il cognome t/c tremavano. Eravamo una delle famiglie più ricche e potenti ed è per questo che ci schieravamo sempre con i più forti e potenti. Prima con Salazar serpeverde, poi con grindelwald e infine con il signore oscuro. Di quest'ultimo eravamo i più fedeli eravamo i suoi mangiamorte di fiducia, finché non cadde in rovina...per colpa di un neonato.
Si ferma e sospira.
N: da li tutto il suo esercito cadde, la maggior parte dei mangiamorte venne portata ad Azkaban e altri si finsero sotto la maledizione imperio per sufuggire alla prigiona. Ma la fine peggiore accadde alla nostra famiglia che venne esilita dal mondo magico...per colpa di Lucius Malfoy, che al posto di difenderci ha preferito darci tutta la colpa...
Tu hai ascolto con attenzione tutta la storia.
N; quando rimasi in attesa di tua madre eravamo già in esilio...ed è per questo che tua madre è una magano...
T/n: ma lei non parla mai di magia nonna!
N: lo so...lei odia quel mondo
T/n: e perché io ci devo andare? Non siamo stati esiliati?
N: a quanto pare silente ha cambiato idea per nostra fortuna...
Ti guarda con compassione.
N: tu devi farla pagare cara alla famiglia malfoy, ci ha resi ridicoli davanti al mondo magico e e...
Non riesce a finire la frase.
N: la collana che ti ho dato ha grandi poteri magici, è un porta fortuna simbolo della nostra famiglia. Tienila sempre con te, e non fare amicizia con le persone sbagliate. La scuola inizia il primo settembre questo significa che devi compare tutto l'occorrente per la scuola entro una settimana.
Le sorridi.
Il tempo è passato molto velocemente che è già primo pomeriggio.
Tu e tua nonna uscite di casa e lei ti porta in un negozietto, poco visibile ai passanti. Aprite la porta.
X: ma quella non è...
Y: si è lei ma non era stata esiliata?
Z: e quella bambina chi è?
Ti tieni stretta a tua nonna. Lei fa finta di nulla e passa senza neanche degnare di uno sguardo quella gente.
Si avvicina ad un muro e tira fuori una bacchetta.
N: è da tanto che non la uso...
Toccando due tre mattoni il muro si apre. Rimani a bocca aperta.
N: benvenuta nel nostro mondo t/n...benvenuta nel mondo magico!
Sorridi.
STAI LEGGENDO
Un amore complicato.
Fiksi PenggemarT/n la protagonista della storia a 11 scopre da sua nonna di essere la discendente di una delle famiglie più oscure del mondo magico. Da anni c'è un odio tra la famiglia Malfoy e t/c in quanto in passato lucius ha preferito dare la colpa alla tua fa...