Capitolo 13

1.8K 75 2
                                    

Immagina Draco Malfoy capitolo 13.
Dopo aver visto quella scena orribile che non ha fatto altro che causarmi il volta stomaco ritorno nella mia stanza. E penso a mia nonna. Forse è strano che io pensi questo ma......come ha fatto goldy ha spere che io stavo qua e non come ho detto a mia nonna a casa di Astoria? Questa faccenda mi puzza abbastanza. Ma non posso fare a meno di pensare che mia nonna non c'è più. Sono "sola".
Sento delle braccia abbracciarmi da dietro, è Blasie.
B: ti sono vicino...
Mi da una bacio sulla guancia e rimane accanto a me. Rimango stupefatta da quel gesto, ma non nego che mi ha fatta sentire molto bene.
Guarda l'ora, é abbastanza tardi... domani si torna ad hogwarts.
A: la signora Malfoy ti vuole parlare, si trova in salotto.
Vado in salotto. Mi fa cenno di sedermi sul divano, mi mostra un giornale. Noto subito che in prima pagina ce la faccia di mia nonna.
N; questo girornale uscirà domani, io ho avuto la prima copia in quanto ho dei contatti al ministero. Quello che ti voglio dire è che domani tutti vorranno sapere che cosa è sucesso, e che molte persone festeggeranno in quanto pensavo che lei fosse un pericolo.
T/n: un pericolo?
N: si un pericolo, un pericolo per tutti, perché tu, forse non la sai, ma tu sei la discendete di una famiglia oscura.
Rimango a bocca aperta, so che provengo da una famiglia importante ma non che fosse una famiglia oscura.
N: quella collana, è il simbolo della tua famiglia da millenni.
Mi tocco la collana.
N: ha poteri immensi....

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora