Capitolo 26

1.5K 64 1
                                    

Immagina draco Malfoy parte 26
Ormai Harry sta con silente chi sa dove. Orami non posso fare niente per aiutarlo...o forse sì?!
Sono le 10 di mattina. Sono tutti a lezione tra io e draco. Draco sta al settimo piano a controllare se l'armadio svanitore funzioni per le 8 di questa sera, orario previsto per l'arrivo dei mangiamorte.
Ora mi trovo davanti alla porta di trasfigurazione, aspetto che suoni a campanella.
Aspetto altri 5 minuti e la campanella suona, esco una folla di gente ma solo due persone mi interessano.
T/n: hermione e Ron potete venire un'attimo?
Urlo per farli venire. Un po' titubanti vengono. Li racconto quello che a breve succederà, tralasciando ovviamente dei particolari come la morte di silente.  Prima mi guardano straniti ma poi mi prendono sul serio.
R: quindi per colpa di Malfoy la nostra scuola verrà distrutta?
He: non é il momento di fare polemica Ron, la cosa qui é molto seria.
Hermione mi dice di seguirla.
He: hai ancora avuto sogni con tua nonna?
Ora che mi ci fa pensare no. È da un po' di giorni che non ho più "notizie" di lei .
Hermione mi porta nella sala comune dei grifondoro. Il tempo passa e si fanno le 7:30 di sera.
Non vedo draco da tutta la giornata...
He: forse é il caso che prendi un po' di questa prima di andare da draco.
Mi porge una fiala con all'interno un liquido giallastro.
He: é fortuna liquida...ti servirà.
La prendo in mano e ne bevo un po'. Subito mi sento più forte e più "fortunata"?
Sentiamo degli scoppi. Ci affacciamo alla finestra e vediamo delle ombre oscure sbattere contro il muro creato da silente. Ci guardiamo negli occhi.
T/n: buona fortuna amica.
He : buona fortuna t/n
Sorridiamo. Poi entrambe prendiamo strade diverse......
Io vado al sentiamo piano da draco.
Il corrido è buio e  deserto.
T/n: draco!
Urlo nel nulla.
T/n: draco!
Urlo una seconda volta continuando a procedere nel corridoio.
Sento dei passi dietro di me.
D: sono qui.
Dice alle miei spalle. La sua voce mi tranquillizza.
D: stanno arrivando.
In quel momento dalla porta che va alla stanza delle necessità sentiamo dei passi e delle voci poco rassicuranti. Una di queste è quella di belllatrix lestrange.
Draco mi dice di andare via. Ma prima mi bacia con passione. Poi va verso i mangiamorte, io invece vado verso la sala grande....
Continuo a 180 like e 60 commenti
- astoria

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora