Capitolo 14

1.8K 68 2
                                    

Immagina Draco malfoy.
N: ha poteri immensi.
Quelle due parole mi fanno uno strano effetto. Mi sento più potente. Sento la pelle d'oca.
La signoria Malfoy si alza.
N: spero che tu possa passare un anno tranquillo......e anche mio figlio.
Dice l'ultima parola a bassa voce, quasi non si sente.
Esco dal salotto ormai è il tramonto.
Esco fuori nel giardino. Il baule e tutto l'occorrente per il sesto anno é pronto.
Mi siedo sotto l'albero dove qualche settimana fa io e Draco ci eravamo danti quel "bacio". Ripenso anche a ieri e al bacio che si era dato con pansy, quello di sicuro non era per sbaglio. Mi viene il volta stomaco. E odio tanto odio.
Ritorno nella villa, trovo tutti nella stanza di Draco. Pansy compresa appena la guardo fissa negli occhi lei si tocca il cuore.
T: pansy tutto ok?
Pansy continua ad ansimare. Mi sento bene.
Astoria mi da una botta.
A: t/n stai bene anche tu?
Ritorno in me, e pure pansy smette di stare male. Mi sento strana ma potente.
Passiamo la notte a parlare tutti tranquillamente. Tranne io e Draco, non ci guardiamo per niente. Torno in camera, sento il mio cuore a mille, sento un potere immenso nella mie mani.
La notte passa veloce, siamo già alla stazione e il treno sta già fischiando.
Vedo in lontananza Harry, siamo starai in contatto via gufo tutta l'estate. Lo abbraccio.
Vedo anche la signora molly. Viene verso di me per salutarmi.  È sempre stata molto gentile con me nonostante le mie origini e tutto il resto.
H: come stai?
T/n: bene bene.
Dico mentendo, in realtà non faccio altro che pensare a ieri e a quello che avrei potuto fare a pansy senza neanche rendermene conto.
H: sicura?
T/n: si...
Per fortuna il treno fischia e questa situazione imbarazzante finisce.
Saliamo sul treno.
Il viaggio dura tanto. Ma nel giro di qualche ora arriviamo.
È ora di cena, ci troviamo in sala grande e silente sta per fare il suo solito discorso di inizio anno.
S: ragazzi quest'anno vi consiglio di stare sempre allerta. Forze oscure tentano ogni giorno di entrare nella nostra scuola e di ucciderci. Dobbiamo stare uniti e guardarci le spalle a vicende, sperando che non siano già tra noi forze oscure o allenati...
Fa una pausa, vedo Draco più agitato nel solito....
~ Astoria

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora