Capitolo 18

1.9K 65 1
                                    

Immagina draco Malfoy capitolo 18
L'unica persona che mi viene in mente è harry. Può sembrare strano ma dopo la "chiacchierata" che abbiamo avuto poco tempo fa lo reputo una persona fedele. Dopo aver preso questa decisione mi metto a giocherellare con la mia collanina, l'unico ricordo materiale di mia nonna.
Vado alla finestra e vedo che oltre la barriera creata apposta da silente per proteggerci ci sono tanti dissenatori. La loro forma mi inquietata.
B: che fai a questa ora qua?
Dice Blasie alle mie spalle.
T/n: ho avuto un incubo...
B: ho saputo delle litigata con draco.
Faccio una sorta di ghigno menefreghista.
T/n: non mi importa è lui che l'ha voluto e io non sarò da meno.
B: ti capisco, draco è cambiato in quest'ultimo periodo...di notte delle volte scompare ed esce dal dormitorio.
T/n: davvero?
B: si, è per questo che mi sono svegliato, magari è qua.
T/n: io sono qua da qualche ora e non é venuto nessuno...forse é uscito prima.
Blasie mi ascolta facendo delle faccine assonnate, come biasimarlo siamo nel bel mezzo della notte.
T/n: lo aspettiamo qua ?
B: io sono stanchissimo, un'altra volta, tanto non è la prima volta che fa così e di sicuro non è l'ultima.
Poi ritorna nella sua stanza.
Il sogno di questa notte mi ritorna ancora più chiaramente in testa. Vedo draco che viene frustato da una frusta invisibile e sul suo braccio la scritta "traditori".
Ritorno in "me", la prima cosa che noto é che la scritta sul suo braccio è al plurale...
T/n: BASTA STO IMPAZZENDO!
Dico ad alta voce, spero che nessuno mi abbia sentito. Mi accascio a terra con le lacrime agli occhi.
Vedo una figura entrare nel dormitorio. Mi nascondo dietro al divano. È draco. Si tocca il braccio sinistro accompagnato da una smorfia di dolore. Si guarda indietro e poi va nella sua stanza.
- il giorno dopo.
Ho dormito si e me due ore e mezza questa notte. La mia faccia è inguardabile. Con un incantesimo mi sistemo ed esco dalla sala comune. Dopo le solite lezioni devo parlare con harry.
In pozione ho sempre avuto un talento, fare pozioni mi rilassa...l'esatto contrario della classe, che apparte me e draco sono delle veri e propri negati. Lumacorno viene verso di me.
L: signorina t/n come ogni anno io ho la tradizione di fare una serata con tutti i miei ragazzi più talentuosi, questo avverrà nella mia stanza domani alle 20. Se porta un accompagnare è perfetto...sa la vedo molto bene con Malfoy...
Mi fa l'occhiolino e io in risposta li faccio una faccia schifata.
La campanella suona e tutti noi usciamo dai sotterranei.
Ora devo cercare harry. In cortile vedo la mezzosangue parlare con lenticchia.
T/n: mezzosangue hai visto harry?
He:......

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora