Capitolo 25

1.6K 84 0
                                    

Immagina draco Malfoy parte 25
Un mese passa velocemente, troppo forse.  Io e draco stiamo ancora insime, anche se con delle difficoltà. Lui è molto strano in questi ultimi giorni. Non lo posso biasimare, in fondo deve uccidere il preside e far entrare nella nostra scuola i mangiamorte, consegnando molti alunni alla inevitabile morte.
Questa giornata sembra non passare mai...sono appena le 7 di mattina ma...mi sembra passata una eternità da quando mi sono svegliata...
Scendo le scale e vado verso la sala grande a fare colazione. È molto presto di solito tutti scendono verso le 8. Ai vari tavoli ci sono solo poche persone, tutte inganre di quello che tra poche ore accadrà. I miei incubi su mia nonna non sono mai finti, anzi sono peggiorati quasi a sembrare ancora più reale. Vedo Harry varcare la porta della sala grande. Lui non sa nulla...
H: ciao t/n.
T/n: ciao Harry come stai?
Dico andando nella sua direzioni.
H: non benissimo, la mia cicatrice mi sta facendo malissimo e oggi silente ha detto che mi porta in un luogo...
Dico anche lui curioso.
Dopo quelle parole sento un tuffo al cuore. Per la prima volta sento sulla mia pelle cosa vuol dire mentire ad un amico caro. Non mi sono mai fatta problemi a mantire, ma questa volta...
Ci guardiamo negli occhi.
H: tutto ok t/n? Ti vedo strana...
T/n: tutt...o okk
Poi scappo letteralmente dalla sala. Per la strada incontro draco.
Mi bacia.
D: t/n che hai?
T/n: ti prego vieni con me.
Lo porto al lago nero. Draco è tranquillo.
D: che mi devi dire?
T/n: tu non ti senti in colpa?
D: di cosa?
T/n: di tradire questa scuola?
Rimane per qualche secondo in silenzio.
D: sono costretto e credimi se fosse per me...con tutto l'odio che provo verso silente i grifondoro e tutto il resto, non farei mai del male a tutti loro.
Dice a bassa voce.
D: ma sono costretto quindi non ci posso fare niente
Sento il vento farsi sempre più forte e freddo.
T/n: dra ho paura.
Mi prende la mano. Un gesto che in mi sarei mai aspettata da lui. Mi fa sentire sicura.
D: c'è la faremo. Fidati di me.
T/n: mi fido e ti prego stammi sempre al mio fianco.
Mi bacia...
Oggi non facciamo lezione, una nostra scelta ovviamente.
Ho ancora i sensi di colpa per harry, ma ormai lui sta con silente quindi non posso farci nulla...
- continuo a 150 like e 30 commenti.
~ Astoria

Un amore complicato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora