Salve cari lettori come ve la passate? Mi è venuta un'idea così farò in modo di accontentare tutti: che ne dite se per ogni capitolo che pubblicherò, sarete voi a scegliere la canzone adatta? Come sempre ringrazio tutti per aver votato e commentato facendomi sentire realizzata dentro, vi ringrazio di cuore! Vi lascio con questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia!
P.S. Qualcuno è disponibile correggere grammaticalmente la storia? Grazieeee a chi lo vorrà fare!
Baciiiiiiiii
"Sai adesso chi sarà la mia vittima?" non rispondo perché ho paura della sua risposta da assassino freddo. "Tu e sai il perché?" adesso sono proprio curiosa e agitata allo stesso tempo con la sua vicinanza al mio viso. "Perché?" chiedo innocentemente.
"Perché stai per essere baciata da me." Avvicina le sue labbra lentamente e non riesco a capire più nulla. Devo fermarmi e lo so bene ma non ci riesco...
Leo
Quella ragazza mi sta mandando in fumo il mio cazzo di cervello; quella sera a casa di Scott non ci facevo minimamente caso alla piccola Sophia, ma questa mattina mi ha fatto impazzire come nessun altra che mi scopo quasi ogni sera nei miei night club. Mi ricorda tanto di lei, il suo modo di essere forte, di non aver timore e quel sorriso maledettamente stupendo che mi faceva sempre tirare su di morale quando ero triste. Faccio di tutto per non pensare a quella piccola creatura indifesa, ovviamente all'oscuro di quello che combina Drake e mi dispiace. Secondo me ha il diritto di sapere tutto così potrò proteggerla e uccidere chiunque si avvicini a lei... ma Leo cosa dici?! Ha un fidanzato sfigato e suo fratello... ha ance Scott che la protegge... Ma non abbastanza!
Sono stato proprio uno stronzo ad averla lasciata camminare da sola verso casa, potrà succedere qualunque cosa come oggi davanti dopo scuola. Solo perché si è fatta da parte e non ti ha baciata, la tratti cosi? La mia vocina interiore cerca di farmi ragionare e ha ragione. Cosa posso aspettarmi da lei? Sophia Mccassie non è come le altre, non si fa ingannare da un bastardo come me e per poi portarla a letto.
Ormai sono secondi, minuti che sto girando come un coglione intorno al quartiere dove l'ho lasciata e non capisco il perché del mio comportamento così insolito. Di solito non me ne frega un cazzo, le scopo facendole sentire importanti e poi le mollo trattandole male. Sophia è completamente diversa in tutto.
Prendo una decisione e mi affretto a cercarla per le strade della città, chissà dove sarà e se qualcuno la sta importunando. Lo uccido con le mie stesse mani e gli farò mangiare le sue palle per colazione.
Sophia
Adesso sono minuti che cammino da sola per le strade di San Francisco e non ci posso ancora credere cosa stavo per fare con quel bastardo di Leo nella sua macchina. Devo mettere la testa apposto e pensare a cosa mi fa stare bene, certamente non è Leo ma Zig si merita una possibilità. Lui è stato così premuroso con me da quando ci siamo conosciuti e mi dispiace piantarlo in asso così per un coglione che gli fa girare le palle.
Tutto d'un tratto sento una macchina andare piano dietro le mie spalle e mi lampeggia con le luci facendomi fermare. Ho paura di girarmi ma devo se voglio sapere chi sia. Ovviamente ho di nuovo davanti ai miei occhi "l'attira donne"; ancora non ha capito che non sono una di quelle ragazze che cadono facilmente ai suoi piedi?! Adesso cosa cavolo vuole da me?
Leo
Quando finalmente la intravedo camminando da sola infreddolita, vado più veloce che posso e poi rallento lampeggiando con i miei fari. Sophia si gira lentamente e quando i nostri occhi si incrociano, sbuffa girando gli occhi e continua a camminare. Odio quando qualcuno assume quell'espressione e odio quando qualcuno non fa quello che dico... si sono autoritario e mi piace esserlo problemi?
STAI LEGGENDO
Gangsta's Paradise
ChickLitCosa succede quando un angioletto come Sophia Mccassie incontra il diavolo in persona? Leo Lomabrdi. Italiano e appartenente ad una gang. Lui non ama andare alla Beacon High, non ama le persone, è un carattere duro e si comporta come uno stronzo. No...