Angolo intervista

2.6K 27 12
                                    

Buongiorno cari lettori come state? Ho voluto aspettare oggi per pubblicare questo capitolo nella storia. Questo capitolo lo scrivo per pubblicare le domande che mi sono state poste da voi tramite messaggi privati. Ecco alcune domande che mi sono arrivate, buona lettura!

Hai un luogo dove preferisci scrivere?

Si, il mio posto preferito è nella mia stanza dove dico ad Alexa di mettere della musica e lascio alla mia immaginazione scrivere sulla tastiera.

Ti piace scrivere?

Se mi piace? Lo adoro. Scrivere è una parte di me e di ciò che sono oggi.

Quali sono i tuoi hobby?

Scrivo, leggo, ascolto musica, studio (uffa) e guardo la televisione per qualche spunto.

Qual è il tuo libro preferito?

Oltre ai film che ovviamente ho guardato, la mia collezione preferita è Harry Potter. Grazie a mia madre e al mondo magico, mi hanno fatto venire la voglia sin da piccola di leggere, scrivere e far arrivare la mia fantasia dove non esiste un limite.

Hai un artista preferito/a o una band?

Amo i TheGiornalisti e grazie a loro prendo ispirazione dalle loro canzoni molto significative.

Perché hai deciso di scrivere e quando ti è sorta l'idea di questa storia?

Inizialmente ero un po' scettica sull'iniziare questo racconto, ma mi sento determinata e scaccio via i pensieri negativi. Amo scrivere e voglio far vedere a tutti la mia abilità con la fantasia. Le idee mi sono venute ascoltando la canzone dei TheGiornalisti "Completamente", ascoltateli ve lo consiglio.

I tuoi personaggi sono stati creati ispirandosi a persone reali oppure hai deciso da zero come dovevano essere?

Parto già da subito per dire che alcuni sono ispirati a personaggi veri ed altri sono di mia fantasia. I personaggi ispirati da persone vere sono Leo e Sophia.

Quando scrive inventa le cose sul momento o ha già chiaro a mente lo svolgimento dei fatti?

Quando sono da sola nella mi stanza mi immergo nella mia fantasia e le mie dita iniziano a digitare sulla tastiera automaticamente quindi le cose mi vengono mentre scrivo. Solo alcune cosette le appunto sul mio block-notes.

Quali generi preferisce? Quali sono i suoi autori preferiti?

Amo leggere i romanzi rosa, gialli, thriller e fantasia. Ovviamente la mia autrice preferita è e resterà la J.K. Rowling. Vi consiglio di leggere la saga di Harry Potter!

Come al solito vi ringrazio che seguite la mia storia e non esitate a farmi domande, sono qui a rispondere felicemente! 

Gangsta's ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora