3°capitolo

1.8K 74 3
                                    

Caleb:" che cos'hai!? Rispondi... Mary!!"
Ero immobile in piedi che piangevo silenziosamente...questa sensazione...era quando qualcuno ti trapana il corpo...uccidendoti...
Mark:" che cos'hai!?"
Tutti:" Mary!!!"
Spostai di poco lo sguardo e vidi Caleb...gli sorrisi e subito dopo buio...
2 ore dopo
Inizio a svegliarmi...ho mal di testa e gonfiore agli occhi...ora ricordo,sono svenuta dopo che nonno mi ha chiamato...mi giro e vedo Caleb che mi tiene la mano...era preoccupato...il mio Caleb.
Nuovo un po'la mano per farlo svegliare e la prima cosa che fa è abbracciarmi...
Caleb:" ero preoccupato a morte...mi dici che è successo?" Dice con tono dolce...
Io:" nonna...nonna è caduta...e io ho paura che se ne vada come mamma!"
L'ultima frase la dico urlando perché avevo riniziato a piangere... perché a me? Perché!?
Caleb:" tranquilla...andrà tutto bene..."
Io:" Cammy e papà?"
Caleb:" a Cammy non le è fregato niente perché non vuole molto bene ai nonni come sai... papà non è neanche venuto a trovarti..."
Mi ero fermata a "non vuole molto bene ai nonni"...mi alzo e barcollando ,senza ascoltare Caleb, scendo da Cammy e la prima cosa che faccio è prenderla per il colletto della camicia
Io:" tu brutta stronza!! Mi-nostra nonna è caduta e sta male e tu l'unica cosa che fai è guardare la televisione insieme agli altri!?"
Cammy:" uno: è solo caduta e due:stai Bene?"
Io neanche le risposi e andai fuori sotto gli sguardi di tutti...mio padre non disse niente perché sapeva che mia nonna era tutto per me...tutto...
2 settimane dopo
In queste due settimane andava tutto bene...avevamo battuto i leoni del deserto e ci stavamo preparando per la prossima partita...
Oggi vado insieme a Caleb a fare un giro...almeno è quello che credevo 30 minuti prima...
Caleb:" scusa ma tuo padre mi ha detto che Cammy ha la febbre...non posso andare... scusami ciao!"
Lo sapevo...quella là è sempre in mezzo ai coglioni.
Sento un dolore che parte dall'anca e va fino al collo...oh no...
È ora di raccontarvi il mio segreto
Due anni fa io ero una stella del canto e del ballo ma un giorno durante un concerto...caddi dal palco e... l'anca destra e la colonna vertebrale presero le sedie sottostanti il palco...successe tutto in un attimo...un tonfo...dolore...e poi buio per 5 fottuti mesi...in cui fui operata e dopo il mio risveglio sono stata allettata per 10 mesi e alla fine sono riuscita a camminare...ora ho paura di ballare e di cantare...appena sento ballo o canto mi vengono quei ricordi...questa è la verità...

Le note del calcio ||Caleb Stonewall||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora