Cammy's pov
Flashback
Io:"Caleb cosa vuoi?"
Caleb:"hai presente Yoongi?eh?"
Io:"certo è alleato di Mary ed era un mio ex!"
Caleb:"è morto!"
Io:"e come?"
Caleb:"malattia... Mary e i suoi compagni di stanza sono molto tristi...vorrei che tu andassi da loro e che li risollevatli il morale."
Io:"no! Anche se so che è in stanza con due boni della madonna non vuol dire che devo andare a trovarla!"
Caleb:" è tua sorella!"
Io:"e allora mi ha tolto molto e io mi vendicò sempre!"
Caleb:"lei non ti ha mai tolto niente! Tu le hai tolto il padre! I nonni! I suoi amici e i suoi fidanzati! Le hai tolto anche me! Tu non puoi capire il suo dolore! Anzi ti dirò la verità!
Tu non sei sua sorella! Hai perso la memoria e il padre di Mary ti ha preso! Tu le hai tolto tutto!! Tu non puoi capire niente del suo dolore!"
Ricordo... certo...mi bastava che qualcuno mi dicesse quella dannata verità...
Io:"ah...va...bene...andrò a trovarla..."
Caleb:"grazie"
Presente
Come ho potuto farle tutto questo...sono un mostro...e sono stata io a rubargli tutto quello che per lei era veramente importante...
Io:"ciao..."
Mary's pov
Cammy:"ciao..."
Ho paura...paura di quello che può fare...mi stringo alla maglia di kookie...e Jimin mi abbraccia mentre kookie mi tiene stretta...
Io:"C-cosa vuoi?"
Cammy:"Caleb mi ha detto di Yoongi...mi dispiace...non credevo che fosse malato...mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto..."
Si inchina...
Che c'è solo ora diventi magnanima?
Solo ora ti rendi conto di cosa mi hai fatto!?!?!?
Io:"vattene."
Cammy:"ma-"
Io:"ti dovrai guadagnare il perdono."
Cammy:"Caleb mi ha detto tutto"
Sono stupida...l'ha fatto davvero!?
Nessuno l'aveva mai fatto!
Io:"non cambia i tuoi errori...ora vai e guadagnati il mio perdono e anche quello di Caleb e della squadra...vai!"
Se ne va senza fiatare.
Jimin:"non sei stata troppo dura?"
Io:"...n-no...mi ha fatto tanto..."
Scoppio in un pianto silenzioso e doloroso...
Jimin:"mi dispiace...".
Kookie:"si risolverà tutto..."
Qualcuno bussa
Inf:"Jungkook...domani ti dimettiamo"
Kookie:"si grazie!"
Inf:"mentre Jimin ti teniamo ancora qualche giorno per verificare se è tutto a posto"
Jimin:"si!"
Inf:"e Mary...fra due giorni hai l'operazione...buona fortuna a tutti voi!"
Io, Jimin e kookie:"grazie"
2 ore dopo
Caleb:"ciao sono tornato!"
Io:"ciao Caleb..."
Caleb:"Hey.. piccola che hai?"
Io:"sono solo stanca...niente di che..."
Caleb:"sicura?"
Io:"no..."
Inizio a piangere
Caleb:"Hay! Che hai?"
Io:"dopodomani ho l'operazione e ho una paura tremenda e poi rimarrò sola perché kookie e Jimin verrano dimessi! Ho paura!"
Caleb:"tranquilla! Ci sono io e poi kookie e Jimin verrano a trovarti...non preoccuparti..."
Io:"va bene..."
Mi abbraccia e rimaniamo così finché Jimin e kookie non tornano...
Jimin:"forse è meglio entrare dopo..."
Io:" no no! Tranquilli entrate! E anche la vostra stanza!"
Kookie appena entra lo vedo triste...
Io:" kookie che hai?"
Jungkook:"mi mancherete da morire!!"
Inizia a piangere a singhiozzi...
Io:"avvicinati!!"
Lo abbraccio e lui ricambia...poi su aggiungono Jimin e Caleb.
Jungkook buona fortuna nel mondo esterno...stai attento...ci sono molti pericoli per te ...sei piccolo e anche un po'fragile ma so che anche se avrai paura ce la farai!
Fatti forza per te stesso...per le persone che ami...per Jimin,per Caleb,per me e per Yoongi...
Ti prego realizza il nostro sogno...
Di vivere una vita anche per Yoongi...Spero vi sia piaciuto ❤️
Capitolo un po'corto ma il prossimo sarà normale
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...