28

663 34 2
                                    

Mi sveglio e ho gli occhi gonfi...segno che ho pianto tutta la notte.
Cerco di alzare la schiena ma sono fermata da quattro pesi tutti diversi...
Ieri sera Jimin ha dormito nel mio letto e anche Caleb mentre kookie ha attaccato il suo letto al mio e ha dormito coccolato vicino a noi tre...
Yoongi è morto veramente...non era un brutto sogno...
Sento dei piccoli singhiozzi e allora mi giro e vedo Jimin...
Io:"Jimin... Hey... tranquillo ci sono io..."
Lui si accoccola tra le mie braccia e mi stringe continuando a piangere..
Dietro di me sento due braccia cingermi la vita...segno che anche Caleb è sveglio...
Io:"ciao amore..."
Caleb:"ciao..."
Kookie si è svegliato una mezz'ora dopo...era completamente distrutto...come tutti daltronde...
Sento qualcosa nello stomaco..
Io:"ragazzi bagno! Bagno!!"
Caleb mi prende in braccio e mi porta davanti a esso...mi lascia davanti a lui e appena lo vedo faccio uscire tutto quello che ho tenuto dentro... vomito....vomito a non finire...fa male...molto.
Caleb:"Hey!? Mary!! Hey!!"
Jimin e kookie:"che cos'hai!?!?"
Io:"m-medic-co ..."
Sento passi veloci allontanarsi e poi tornarne con un'altro più veloce...
Medico:"Hey!! "
Mi prende in braccio quando ho finito e mi mette nel mio letto e mi copre...
Medico:"ciao...io sono Taehyung ma puoi chiamarmi Tae...allora mi dici perché hai vomitato?  C'è un motivo??"
Io:"non lo so..."
E in quel momento...lacrime che sembravano lava rovente che ti brucia mi scendono dagli occhi...mi raggomitolo all'interno della coperte...
Io:"Yoongi... Yoongi...tu non sei morto... Yoongi..."
Tae:"vabbè è meglio se ora riposi...passerò fra una mezz'ora per vedere come stai,ok?"
Io:"ok..."
30 minuti dopo
È da 10 minuti che Caleb se n'è dovuto andare...
Jimin e kookie sono stesi sul mio letto e io sono in mezzo a loro...
Jimin mi abbraccia la vita (dato che Mary ha la schiena sullo schienale 😅)
E io gli accarezzo i capelli con una mano mentre con l'altra tengo stretto kookie e lui mi abbraccia allo stesso modo di Jimin...
Sento bussare e vedo la porta aprirsi.
Tae:"ciao...vedo che siete molto amici..."
Io, Jimin e kookie:"si"
Tae:"scusate ragazzi ma vi dovete spostare perché devo controllare come va sta..."
Io:"Mary,faccio più in fretta a dirtelo io che tu che cerchi sulla cartella medica."
Tae:"si hai ragione"
Viene da me e fa un cosa stranissima...
Toglie le coperte e mi prende le mani...mi fa girare e boom!
Mi alzai di scatto...caccio un urlo di dolore e la prima cosa che fa è lasciarmi di scatto e vedo Jimin prendermi da davanti...
Io:"a...ahia...n-non riesco a r-resp-pirare ..."
Jimin:"Mary...Hey tu! Ma ci prendi in giro!?!? Se sei un medico dovevi già sapere il suo nome e soprattutto che lei non poteva camminare!!!"
Quelle parole mi fanno una stretta al cuore...mi stringo alla camicia di Jimin...
Lo sento sussultare
Jimin:"m-mary mi dispiace io-"
Io:"n-non importa T-tranquillo...mi puoi mettere nel letto che sto malissimo?
Jimin:"certo!"
Mi mette nel letto e mi copre...
Tae:"vedete io sono un tirocinante e mi hanno affidato  questa stanza perché il medico principale non c'è per lutto e quindi..."
YOONGI...
Lui non lo sa...mi dispiace Tae...
Io:"non importa...non è colpa tua...non sapevi chi siamo...vedi..."
Mi tiro in su con la schiena
Io:"io ho un'infezione alla gola e fra 3 giorni dovrò operarmi e come hai visto non posso più camminare... Jimin ha avuto un'operazione al cuore e fa ancora alcuni esami ma se andrà tutto bene potrà uscire fra 1 settimana mentre Jungkook o kookie verrà dimesso fra 4 giorni."
Tae si inchina per ringraziare
Tae:"grazie per l'informazione...sapete chi è Yoongi per caso? Jin mi ha detto che era in lutto per lui"
No...
Le lacrime escono...calde e dolorose come sempre...
Io:"e-era il mio migliore amico ed era a-anche il fidan-nzato di J-Jimin..."
Tae:"mi dispiace tanto! Non dovevo!"
Io:"tranquillo..."
Jimin e kookie:"m-mary..."
Mi abbracciano...
Tae se ne va abbattuto e noi tre ci rimettiamo nelle stesse posizioni di prima...
Io:"raga...mi manca da morire"
Jimin e Jungkook:"anche a me..."
Io:"ce la possiamo fare,vero?"
Jimin:"non lo so..."
Kookie:"non per essere guastafeste ma per me... è no...mi dispiace non ce la faccio..."
Io:"lo so che è difficile adesso ma ce la faremo...insieme!"
Mettiamo tutte le mani insieme...
Io, Jimin e kookie:"Il trio ospedaliero più forse del secolo!!"
Ci abbracciamo e poi vedo una figura...esile da dietro la porta...
Cammy.

Spero vi sia piaciuto ❤️

Le note del calcio ||Caleb Stonewall||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora