24

818 39 3
                                    

Mary's pov
Un'infermiera mi riporta nella sua stanza...non ha fatto altro che parlare di lei...capisco che si voglia far conoscere ma che stia a parlare tutto il temoo con una che ha appena finito la chemio no...non lo accetto...
Mi riporta in camera (senza la cuffia)
e appena mi accorgo della situazione mi porto io cappuccio della felpa fino alla fronte
Jimin:"allora come è andata?"
Io non rispondo mi limito a far scendere lacrime calde sulle mie guance...lo volevo...avevo bisogno di lui...
Io:"M-mi man-nca.."
(L'infermiera nel frattempo se n'è andata e ha chiuso la porta)
Jimin:"Hey...lui tornerà fra due settimane"
Scoppio a piangere urlando ma dato che ora ho solo un polmone l'aria mi manca subito...mi zittisco subito e cerco di calmarmi ma è tutto inutile...
Io:"lo voglio...lo voglio!! Io...voglio...il mio...ragazzo..."
Finisco la frase e Jimin mi prende in braccio e mi mette nel mio letto...mi copre con la coperta dato che quando faccio la chemio ho sempre freddo.
Jungkook's pov
Ma si può sapere di che cosa stanno parlando??
Mary:"lo voglio...lo voglio!! Io...voglio...il mio...ragazzo..."
Quindi è fidanzata...che peccato... vabbè ci dovrò rinunciare!
Ho visto una ragazza ieri e ho visto che era molto bella mi sa che si chiamava Jenn,domani la invito qua per farla conoscere a Mary e a Jimin.
Jimin's pov
Cavolo...povera Mary...vorrei fare qualcosa per lei...magari organizzarle qualcosa per distrarla! Dopo chiamo Yoongi e glielo chiedo! Si è un'ottima idea!!
Mary's pov
Sono stanca morta...mi fa male tutto...mi manca Caleb e anche papà...
Voglio rivedere tutti...e gli unici che mi aiutano sono Jimin e Jungkook... quest'ultimo è molto simpatico...meglio!
Il mio telefono squilla...
Pronto?
Ciao Mary ti ricordi della tua amata sorella?
Cosa vuoi?
Ti voglio mandare una foto...
Okay ma sbrigati che sto molto male ora...
Si subito ciao!

Conosco tutte le foto tra Cammy e Caleb prima che si lasciassero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conosco tutte le foto tra Cammy e Caleb prima che si lasciassero...e questa non c'è...cosa vuol dire!?
Le mani mi tremano e poi mi arriva un messaggio da Cammy
Ha fatto amicizia con Caleb...ho una foto in cui SI BACIANO SULLA GUANCIA.

Finalmente ho il fidanzato e il migliore amico che desideravoMi ha rubato tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente ho il fidanzato e il migliore amico che desideravo
Mi ha rubato tutto...di nuovo...la rabbia prende il sopravvento e allora prendo il mio cellulare e digito il numero di Caleb
Mary cosa c'è?
Cosa vuol dire quella foto!?!? Quella con Cammy!?!?
Quale?
Cosa vuol dire quale!? Hai fatto pure amicizia con Jude vero!? Eh!? Rispondi!!!
...
Caleb!!! Rispondi!! Ti odio!!!!
La chiamata finisce e io scoppio a piangere...
Senti due bracci forti cingermi la vita e sollevarmi di poco dal letto...mi giro ed è Jimin...
Poi dopo qualche minuto si aggiunge anche Jungkook...
Passiamo l'intero pomeriggio parlando e scherzando...alle 7 mi addormento di sasso...ero davvero stanca.
Caleb Stonewall tu mi devi una spiegazione...non è finita,non ti lascerò andare...io ti amo e non voglio che Cammy ti porti via un'altra maledetta volta...
CALEB STONEWALL SCOPRIRÒ LA VERITÀ PER NOI DUE!!

Spero che vi sia piaciuto ❤️❤️❤️

Le note del calcio ||Caleb Stonewall||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora