8°capitolo

1.4K 61 7
                                    

È bellissimo pattinare...sentire l'aria gelida accarezzarti le guance è una sensazione bellissima anche se un po'dolorosa...
Eseguisco un triplo axel da un doppio... è bellissimo...
Victor:" Yurio! Attento!! Devi prendere Yuri in modo decente!!"
Yurio:"io lo faccio cadere quanto voglio!! È solo una palla di lardo!!"
Io:"ahahahah ahahahah.....scusa Yuri ma fa troppo ridere... ahahahahahahahahahahahah!!
Yuri:"non fa niente...ahahahah!!"
Victor:"nuovo allenamento!!"
Senza neanche darci il tempo di rispondere ci porta sotto una cascata... d'inverno...ma ditemi è pazzo!?!
Passiamo 20 minuti sotto l'acqua è vedo che Yurio è in trans...so che sta pensando al nonno...lui ci tiene tanto...
Yuri lo sveglia e lui si scatto mi guarda io lo abbraccio e anche Yuri lo fa...poi Yurio starnutisce e anche io... grazie Victor!!
Torniamo allo studio e visto che io non mi sentivo infreddolita e neanche Yuri allora preparo qualcosa di caldo per Yurio che accetta volentieri.
Sto registrando una canzone quando mi arriva una telefonata
Pronto?
Mary? Sei tu?
Si Cammy...cosa vuoi?
Senti... Axel mi ha detto che tu e Jude state insieme ma dato che tu e lui siete distanti e io e Caleb ci siamo lasciati tu...
Io?
Lasciami Jude... è un'ordine
No!!
Si se no gli faccio perdere la memoria e farò finta che tu non esista come non esisti per MIO padre!!
Tutto quello che vuoi ma io Jude non lo lascio!!
Va bene allora..
Chiamo subito Celia
Celia!!
Mary!!cosa c'è?
Cammy vuole fare qualcosa a Jude stai attenta a lui ti prego...lui è la mia vita...
Non ti preoccupare! Cercherò di proteggerlo con tutto il mio corpo!!
Grazie...
Fine chiamata
Perché... perché mi fa questo!? È stata lei a rovinarmi la vita...allora lo fa a posta!?
Inizio a piangere e la prima cosa che faccio è buttarmi tra le braccia di Yurio...
Io gli racconto tutto e lui mi consola dandomi qualche consiglio...decido di riandare alla sede...
5ore dopo
Sono arrivata e ho suonato il campanello...mi viene ad aprire Mark...
Mark:"Mary!!! Sono così contento di rivederti...ma lui chi è?" Dice indicando Yurio
Io:" L-lui è il MIO VERO migliore amico."
Mark:"ma non era Caleb?"
Io:"lui è solo un cane... comunque si chiama Yurio e ha 2 anni in più di noi quindi è maggiorenne... può restare un po'con noi...ti prego!!"
Faccio la faccia da cagnolino
Mark:"okay...intanto Travis è qualche giorno fuori per vedere le altre squadre"
Io:"ah ok"
Appena entro nella stanza dove sono riuniti tutti c'è un silenzio di tomba...
Jude:"amore..."
Corre verso di me e mi abbraccia...poi però sento su di lui un odore conosciuto e intravedo dei segni violacei sul collo
Cammy...

Le note del calcio ||Caleb Stonewall||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora