Quel dolore...mi pietrifica e mi appoggio a Caleb che vedendomi in difficoltà si siede con me e mi abbraccia...io respiro appena per colpa del dolore...
Jenn:"che cos'ha!?"
Caleb:"fra meno di un mese...p-perderà l'uso d-delle g-gambe... Vedete...due anni fa lei era una cantante ma un giorno cadde e si ruppe l'anca con danni alla colonna vertebrale e in questi due anni è peggiorata e ora be'..."
Io:"l-la vit-ta fa s-schif-fo...ora Caleb vai...i ragazzi ti aspettano..."
Caleb:"si"mi bacia"ciao ragazzi"
Tutti:"ciao Caleb"
10 minuti dopo
In questi pochi minuti abbiamo parlato del più e del meno e adesso so che jenn è la figlia di un uomo molto importante e che lei ama cantare e ballare mentre Jimin mi ha detto che lui è un trainee per un gruppo musicale chiamato BTS che il come back dopo la sua operazione.
Io li ho raccontato della mia vecchia carriera e loro mi hanno detto di avermi già visto in giro.
Seokjin:"scusate ragazzi...ma Mary deve andare a fare la chemio."
Io:"si arrivo subito!"
Jimin:"ci vediamo dopo:"
Io:"si...ciao!"Seokjin mi porta a fare la chemio
Seokjin:"sai...c'è un ragazzo che mi ha detto che ti conosce...magari per distrarvi riuscite a fare una chiacchierata"
Io:"okay..."
Chissà chi è (?)
Entro nella stanza e mi vedo la persona più odiosa che io conosca... l'ex ragazzo di Cammy... è stata lei a lasciarlo...lui mi dava schiaffi perché parlavo male alla mia sorellastra...che stupido,non ha mai capito che Cammy lo usava e basta...
Yoongi:"ciao..."
Io:"ciao.cosa vuoi?"
Yoongi:"ho sentito che hai il tumore e allora sono venuto a farti compagnia..."
Io:"non ho bisogno del tuo sostegno...dopo tutto quello che mi hai fatto."
Yoongi:"hai ragione...ma sono stato uno stupido a non capire che Cammy mi usava e basta..."si inchina " ti chiedo scusa"
Io:"per farti perdonare dovrai fare una cosa per me che io non posso più fare"
Yoongi:"quale?"
Mi esce un ghigno sulla faccia
Io:"devi andare da Cammy e darle uno schiaffo più forte di quelli che davi a me."
Yoongi:"ma...e va bene..."
Io:"per sicurezza falle il video!"
Yoongi:"okay..."
Se ne va e 30 minuti dopo arriva un messaggio e lo apro...mi metto a ridere tanto che vomito mentre rido...
Spunta Yoongi dalla porta
Yoongi:"sono perdonato?"
Io:"c-certo che s-si..."
Mi vede dolorante e allora si avvicina...troppo vicino
Io:"guarda che sono fidanzata!"
Yoongi:"d-davvero?"
Io:"si da prima che mi diagnosticassero il cancro, esattamente 4 mesi."
Yoongi:"e chi è?"
Io:"Caleb"
Yoongi:"veramente!?"
Io:"si... è bellissimo..."
Yoongi:"se lo dici tu..."
Inizio a sentire le palpebre pesanti e allora mi addormento...sento qualcosa sul mio corpo come una coperta e poi dei passi che si allontanano... grazie Yoongi.
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...