Oggi papà mi viene a prendere...uso la stampella per colpa della colonna vertebrale...
Io:"papà!!"
Papà:"Mary!"
Mi abbraccia?
Io:"papà...tu stai con me solo per pensare vero?...vero!?"
Papà abbassa la testa ma poi la rialza subito...
Papà:"no!lo faccio perché ora ho capito il mio sbaglio...mi dispiace tanto..."
Lo abbraccio e lui ricambia.
Arrivati al dormitorio
Tutti mi salutano e mi abbracciano tutti tranne quell'arpia e il suo nuovo pupazzo...pensavo che fosse più intelligente...
Cammy si avvicina ed è incazzata nera... papà vuole intervenire
Ma io lo fermo...mi sta per tirare il capelli quando me li strappa ma io non sento dolore...vedo i miei capelli a terra e poi ricordo che il medico mi disse di rasarmi i capelli...ora capisco...inizio a piangere e a singhiozzare...mi inginocchio e c'è Caleb che si mette davanti a me
Caleb:"Cammy non avvicinarti a lei...non devi neanche sfiorarla...hai capito??"
Cammy:" e va bene"
Mi alzo e me ne vado in bagno portandomi una cuffia di lana...entro e mi raso i capelli all'insaputa di tutti...passano 10 minuti che poi diventa un'ora...due..tre...mi sento brutta...schifosa...ma non me ne frega...
Esco dal bagno per andare a mangiare e quando tutti mi vedono mi chiedono perché ho una cuffia in testa e Jude scherzosamente me la toglie e io gli grido contro
Io:"cazzo fai!? E non guardano così! Non sono un'aliena! Guarda te piuttosto che sembri una mosca e sei più brutto della merda!'
Detto questo gli tolgo la cuffia dalle mani e me la rimetto e Jude fa scambio con Caleb e durante tutta la cena mi tiene stretta con un braccio come se ,se mi lasciasse io cadrei nel vuoto...ed è vero.
Finito di mangiare mi alzo per mettere il piatto ma sento il dolore alla schiena facendo cadere il piatto e cadere all'indietro ma Axel mi prende al volo...
Axel:"Mary stai bene!?"
Io:"s-si scusate P-per i piat-tti..."
Mark:"ci se ne frega dei piatti...stai bene!?"
Caleb:"Mary...stai bene?!"
Io:"si non è niente..."
Axel:"riesci a restare in piedi?"
Io:"si credo di sì..."
Invece no...appena Axel mi lascia il dolore mi assale tutta e lancio un urlo di dolore cadendo di nuovo,stavolta afferrata da Xavier...sono un pacco...passo da una mano all'altra...
Caleb:"Mary... è troppo presto...n-no...n-no!!
Io:"non è-è anc-cora d-detto"
Riesci ad alzarmi per miracolo e a camminare normalmente...manca poco me lo sento...
Io:"non è ancora il momento..."
Caleb mi abbraccia e scoppia a piangere...
Io:"dai...ti ricordo che devo piangere io...io sono la sfigata...o stai piangendo perché i tuoi capelli stanno veramente diventando bianchi!?"
Gli faccio scappare una piccola risata...Caleb...
Ti amo Caleb Stonewall
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...