Sono insieme al mio vecchio insegnante di danza che è anche uno dei pattinatori più bravi al mondo cioè: Victor Nikiforov
( Yuri on Ice😅😂)
Era anche il mio coach insieme a Yuri giapponese e Yuri russo che viene chiamato Yurio.
Lo so non ho mai parlato di loro...ma sono tra i miei migliori amici e sono i miei compagni di squadra da quando il ghiaccio è entrato nella mia vita...
Dovete sapere che dopo aver avuto l'incidente e dopo aver "r'imparato" a camminare Victor mi ha proposto di pattinare e visto che avevo paura di nell'area di un palco allora ho accettato e quando ci sono gare di gruppo allora io e i due Yuri facciamo coppia e poi io e Yurio siamo migliori amici e lo voglio molto bene anche se fa il duro...
Quest'anno Yuri e Yurio hanno superato Victor alle olimpiadi e sono i campioni e io sono molto felice per loro e io li devo ancora raccontare delle nazionali calcistiche.
Io:"ciao Victor..."
Victor:"Mary!? Sei tu!? È da un po'che non ci sentiamo"
Io:"si è vero...dove sono Yuri e il tuo amore?"
*Faccia da cretina*
Victor:" be'ecco-aspetta cosa!?!"
Io:"ahahahah devi vedere la tua faccia!!"
Victor:"comunque...i due Yuri si stanno allenando ad andare d'accordo!"
Io:"non dirmi che ne hai inventata una delle tue?"
Victor:"Hey come ti permetti!? Comunque sono in sala da pranzo"
Gli sto per rispondere ma un capogiro prende il sopravvento con un dolore all'anca destra...mi inginocchio di scatto e inizio a respirare con affanni...questi dolori...
Victor:"cosa c'è!? Che ti prende!? Rispondi!! Yuri!!! Yuri vieni!! Aiuto!!!"
Inizio a vedere sfocato ma ad un certo punto mi sento bene e cerco di alzarmi ma appena ci provo un dolore alla colonna vertebrale mi pervade e inizio a scacciare un urlo di dolore...sono passati 2 anni da quando ho fatto l'operazione e...credo che ci siano complicazioni...
Io:"V-vic-ctor t-ti p-preg-go chia-ama u-un amb-bul-lanza..."
Victor:"si Subito"
Nel frattempo arriva il suo di Yuri
Yurio:"che succede vic-mary che cos'hai!?!?"
Yuri:"presto Victor fai in fretta!!... tranquilla Mary non succederà niente..."
Le sue parole servivano per convincere lui non me...e lo sapevo perfettamente...
Non sento più niente... è come se il mio corpo fosse tornato a 30 minuti prima quando non avevo niente...chiudo il cellulare di Victor e mi alzo...
Io:n-non sento più n-niente..."
Victor:"cosa!?"
*Inizio a piangere*
Io:"V-vic-ctor non v-vog-g-glio ess-sere
Di nuovo All-lletata..."
Victor mi abbraccia...
Victor:"tranquilla non succederà..."
Yurio - Yuri:"tranquilla...amica mia..."
Mi abbracciano entrambi.
Victor:"andiamo sul ghiaccio!!"
Mi prende in braccio a mo'di sposa e mi mette nella sua macchina e ci porta tutti e tre nella pista di ghiaccio e mi metto i pattini...ora sono di nuovo libera...
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...