La mia chemio sarà più frequente...la prima volta di chemio è stata ieri...sono ancora in ospedale e fra 2 giorni potrò riandare a casa e fra 5 giorni avrò l'altro ciclo di chemio..ma a me va bene...sono le 9 del mattino e sono troppo debole pure per parlare..sento bussare e intravedo dalla porta un'esemplare di Caleb pronto ad entrare insieme ad un'altro esemplare di Yurio con...la divisa di pattinaggio!?! Se c'è l'ha vuol dire che ha la gara!! Perché non va alla gara!?!
Io:"Yurio...c-che c-ci fai qua...n-non la g-gara?" Sussurro...
Yurio:"si ma sono passato quasi per vedere come stavi e volevo che tu mi dissi buona fortuna..."
Io:"buona fortuna...ma Victor?"
Yurio:"è in macchina mi sta aspettando...ha detto di salutarti e darti baci anche da parte da Yuri ...lui è già alla gara perché sta pattinando ora..."
Io:"sono felice... Caleb entra..."
Caleb:"s-si...come stai?"
Io:"male se ora non mi abbracci..."
Mi abbraccia subito...
Yurio:"teppistello guarda che ti tengo d'occhio!"
Caleb:"si mio principe" dice con un inchino ridiamo tutti
Io:"Yurio adesso vai..."
Yurio:"si..."
Mi bacia sulla guancia e saluta anche Caleb...
So' che è brutto scherzare sulla mia malattia ma ora che non ho più così tanto tempo...voglio fare qualche scherzo al mio Caleb...non sono cattiva ma dopo tutti gli scherzi che lui mi ha fatto...mi giro nella parte dove lui era seduto e mi tocco il petto
Caleb:"che cos'hai? Hey? Hey!? Non stai bene!? Chiamo qualcuno!? Mary! Rispondi!! Amore mio rispondi!'
Da la smetto di fare finta e mi giro verso di lui...sono ancora shockata...e,sta piangendo!?
Lo abbraccio
Io:"scusa è tutta colpa mia...se io non esistesse non staresti male..."
Caleb:"non è vero! Tu sei la mia!"
Io:"anche tu..."
Sto morendo di sonno e allora mi addormento su di lui...
Ti amo Caleb Stonewall.
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...