Mi stacco da lui immediatamente
Jude:"cosa c'è?"
Io:"tu e Cammy... l'avete fatto!?!"
Jude:"...bhe...si...si l'abbiamo fatto e sai perché!? Perché lei mi ha raccontato del bacio di te e Caleb ed è per quello che si sono lasciati e poi...tu dici sempre di aspettare e che adesso non è il momento quando invece era sempre il momento giusto!! Quindi si ti ho tradito con la persona più bella di tutti cioè Cammy!!!"
Io:"uno: io e Caleb siamo solo amici e vuoi sapere perché io non lo posso fare!? Be' io due anni fa...d-due an-nni fa...i-io...non ce la faccio..."
Esco in fretta dalla stanza e Yurio mi segue ma prima di venire da me si gira verso Jude e...
Yurio:"questa me la paghi moscone!'
Nel giardino del dormitorio
Perché... perché l'ha fatto...io non posso fare niente con le fratture che ho nel corpo...sto male...tanto male...
Yurio:"Hey...come stai?"
Io:"male...tanto male..."
Yurio*mi abbraccia* tranquilla che al moscone ci penso io..."
Io:"ok...ti voglio bene Principe (soprannome inventato da bambini)"
Yurio:"d'accordo principessa...ora devo andare che domani ho una gara con il porco Yuri"
Io:"ahahahah....okay,ti dico buona fortuna"
Yurio:"grazie e se c'è qualcosa chiamami"
Io:"okay... grazie"
Lo bacio sulla guancia e poi se ne va.
Di notte
Non sono rientrata per cenare...non ho fame e credo che il prato sia più comodo del mio letto,allora mi stendo e mi addormento con le lacrime che mi scendono sul volto.
???'s pov
Vado in giardino a prendere una boccata d'aria e la vedo a terra allora preoccupato vado a vedere se sta bene... sta piangendo... sicuramente è per Jude...la prendo il braccio e davanti agli sguardi interrogativi di tutti la porto in camera sua e la metto sul suo letto... è così bella...
Mary's pov
Mi sento trasportata e messa su qualcosa di morbido,apro a malapena gli occhi e vedo quella cresta che riconoscerei a chilometri di distanza e quegli occhi grigi che in quel momento sembravano...addolciti(?)
Io:"C-caleb..."
Caleb:"sono qua...Jude è solo uno stronzo a non volerti intorno..."
Io:"sei così dolce... Cammy alla fine ti ha solo usato e?"
Caleb:"già...scusami amica mia..."
Io:"ti voglio Bene"
Caleb:"e io ti amo"
Mi bacia e io ricambio...era un bacio dolce...un bacio desiderato da tempo.
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanficMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...