Mary's pov
Mi sono svegliata da 30 minuti e Jimin mi ha raccontato tutto...non voglio più vederla...
Caleb e i ragazzi sono partiti per Liocott da due giorni...spero che vincano.
Io:"Jimin tu invece come stai?"
Jimin:"ora si ma Jin ha detto che quando sarà possibile... farò subito l'intervento...ho paura...tanta..."
Io:"io ti starò vicino! Tranquillo andrà tutto bene! Okay?"
Jimin:"si...senti ti va di fare qualcosa oggi?"
Io:"ma non possiamo uscire...siamo in terapia intensiva..."
Jimin:"ah è vero tu non lo sai...oggi ci riportano nelle stanza "normali" ma non siamo più nella stanza, però siamo insieme lo stesso."
Io:"ah...va bene!"
Viene il medico che toglie i fili a Jimin e poi li toglie a me...oggi mi sento particolarmente bene!
Jimin si alza e mi aiuta...camminiamo tra i corridoi e vediamo i bambini ridere e scherzare...adoro i bambini!
Stiamo camminando e intravedo Jenn...fermo Jimin confuso
Jimin:"cosa c'è?"
Io:"Jenn..."
Jimin:"dove!?"
Io indico il punto e lui inizia a "correre" almeno ci prova,si ferma di scatto...
Io:"J-Jimin!? Hey!! Cos'hai!?!? Rispondi!! Hey!! Aiuto!!! Aiuto!!"
Jimin cade a terra...oh no!
I medici lo prendono e trasportano in sala operatoria
Jin:"Mary! Jimin... Hoseok è morto due giorni fa...possiamo fare il trapianto...meglio se mi sbrigo! In sala operatoria hanno bisogno di me! Ciao!!"
Io:"attento!!"
Chiedo all'infermiera in che stata mi hanno spostata e vado là,prendo il cellulare e chiamo Yoongi
Pronto?
Yoongi!! Jimin sta male!! Vieni è in sala operatoria per il trapianto! Muoviti!!
Arrivo subito!!"
Fine chiamata
Vado nella sala d'attesa davanti alla sala operatoria... Jimin...
Passano 10 minuti e Yoongi arriva...si siede vicino a me...non parliamo
Passa un'ora...2,3,5...ma non esce...sono preoccupatissima
Mi giro verso Yoongi e...sta piangendo!?
Lo abbraccio e mi metto a piangere pure io... Jimin...non lasciarci ok?? Abbiamo bisogno di te...
Sono le 11:00 di sera e siamo 6 ore seduti in queste sedie... Yoongi sta dormendo,io no...
A 12:00 l'operazione finisce
Io:"Yoongi! Yoongi!! È finita!!"
Yoongi:"cosa!? Davvero!?"
Io:"si!"
Non esce dalla sala
Io:"allora!?"
Jin:"è andata bene... è un cuore sano e pieno di vitalità..."
Scoppio a piangere dalla gioia e anche Yoongi,ci abbracciamo e iniziamo a saltellare come 2 babbei...ma chi se ne frega! Jimin è vivo!!
Io:"lo possiamo vedere?"
Jin:"lo stanno portanti nella vostra stanza...quindi si,ma non stanca telo troppo... è stata dura..."
Io e Yoongi:"si!"
Vado nella mia nuova stanza e lo vedo...sta aprendo gli occhi...
Io:"J-Jimin..."
Yoongi:"Amore mio..."
Jimin:"r-ragaz-zzi...C-ciao..."
Lo abbraccio con cautela e gli do un bacio sulla guancia... Yoongi si avvicina
Yoongi:"mi hai fatto prendere un colpo stronzo...non farlo più..."
Si baciano nella bocca...che carini 😍😍😭
Sono stanca morta...sento le palpebre pesanti...l'ultima cosa che vedo è Yoongi avvicinarsi e poi buio...voglio...solo...dormire...Non vi sembra strano!?!?
Scopritelo nel prossimo capitolo 😋😋
Spero che vi piaccia!!!!
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...