Yoongi's pov
Sto baciando Jimin e subito dopo mi giro a guardare Mary... sembra intontita...la vedo cadere e la prendo al volo...le tocco la fronte...ha la febbre!!
Ha avuto la febbre per tutto questo!!
Io:"Jimin... Mary ha la febbre...cosa faccio!?"
Jimin:"mettila nel letto e coprirla,poi chiama jin..."
Io:"okay
Esco dalla stanza e vado nell'ufficio di Jin
Io:"posso entrare??"
Jin:"si"
Io:"Jin... Mary ha la febbre"
Jin si alza e corre nella sua stanza,io lo seguo poi dopo qualche minuto dice
Jin:"sta avendo un'emorragia interna...e si sfoga così...dobbiamo vedere da cosa è causata...le faccio fare una risonanza magnetica...vediamo di che si tratta..."
Io:"si..."
Jin's pov
La porto nello studio e la faccio entrare nella macchia per visitarla e quello che vedo è sorprendente...
Io:"dobbiamo operarla subito! Se continua così,tra meno di un giorno morirà! Dobbiamo toglierli quella cosa!"
La prendo e la portiamo in sala operatoria,mi metto i guanti e la mascherina,poi ci vediamo con il camice ed entriamo...6 medici nella stanza,per salvare la vita di una ragazzina di soli 16 anni...
Passano secondi,minuti,ore...
Ci sono volute 7 ore e ora abbiamo finito...il tumore è stato tolto...ora dovremo fare la chemio per evitare che il tumore rinasca... Mary non ha più un polmone ma ricrescerà...la sua fortuna è che il polmone è l'unico organo che ricresce da solo...
Yoongi's pov
Stiamo aspettando da più di 6 ore... Jimin è in sedia rotelle vicino e me e sta dormendo... è molto debole ma voleva aspettare insieme a me...
Escono dalla stanza e io mi alzo di scatto
Io:"allora!?"
Dott.:"il tumore è stato tolto...ora bisognerà fare diversi cicli di chemio e aspettare che il polmone ricresca."
Io:"grazie al cielo!"
Mi butto nella sedia e inizio a guardare Jimin dormire... è bellissimo...
Lo bacio sul naso e lui si sveglia di soprassalto
Io:"Hey tranquillo...sono io.
Jimin:"s-si...allora come è andata?"
Io:"Bene...il tumore è stato tolto..."
Lui scoppia a piangere e io lo abbraccio,rimaniamo così...
Mi suona il cellulare e lo prendo...
Pronto?
Sono Caleb! Ci sono novità??
Caleb... Mary... è stata male...sono riusciti per fortuna a togliere il tumore...se non se ne fossero accorti.. Mary... be'...
Cosa!? Devo venire la!?"
No! Finisci il torneo...quando lo finirai verrai ..quanto manca??
Mancano 3 settimane...
Mi occupo io di lei e ci sono anche Yurio, Yuri e Victor! Stai tranquillo
Va bene...ti richiamo dopo...ciao
Ciao.
Fine chiamata
È davvero innamorato e preoccupato
Mi alzo e porto Jimin,che sta dormendo, nella stanza e lo prendo in braccio mettendolo nel letto poi lo copro e gli do un bacio nella guancia...
Me ne sto per andare ma...
Mary:"c-c-caleb...."
Non dice nient'altro...
Mary combatti per lui...per me...per Yuri e Yurio e anche per Jimin...
Fallo per noi,non te ne andare.
Esco dalla stanza e vado a casa.
STAI LEGGENDO
Le note del calcio ||Caleb Stonewall||
FanfictionMary è la vera figlia di Percival Travis,allenatore della Inazuma Japan. Lei si unirà alla squadra ma in confronto alla sorella si unirà come attaccante della squadra. Purtroppo Mary non ha mai avuto le attenzioni del padre da quando è arrivata Camm...