"Ti darò riparo contro le tempeste
e ti terrò per mano per scaldarti sempre.Attraverseremo insieme questo regno,
e attenderò con te la fine dell'invernoDalla notte al giorno,
da Occidente a OrienteIo sarò con te, io sarò il tuo guerriero."
Lucy's point of view~ a month later
Passò un mese, e le mie domande diventavano sempre di più.
"E se gli altri non avessero trovato nulla?
E se non riuscissimo a tornare a casa?
E se resteremo per sempre qui??
A me........Su, dillo!
.......a me mancano i miei amici.......
E......
E niente, mi mancano i miei amici, il mio mondo, la mia gilda, il vecchietto, sento addirittura la mancanza di Mira shippatrice.
E nessun'altro.....
No, lui per me non esiste più! Può pure andarsene dalla sua cara Lisanna.
.....bhe, effettivamente c'hai anche ragione.....
Lo so. Grazie. Prego. Ciao."
I miei pensieri furono interrotti, quando andai a sbattere con la faccia contro la schiena di Natsu, il quale era davanti a me e si era fermato di colpo.
<<Ma che.....Natsu!>> rimproverai il rosato, massaggiandomi il naso.
<<Lucy, avevi detto che per finire su questo mondo, eri caduta in un lago in mezzo al bosco...>>
<<Si>> risposi io
<<Un lago tipo questo?>> chiese lui, scostandosi e indicando lo specchio d'acqua che si trovava davanti a noi.
Socchiusi la bocca.
Non ci riuscivo a credere, l'avevamo trovato. Avevamo trovato il lago.
Guardai Happy, il quale svolazzò in aria, felice.
<<LUCY!! L'ABBIAMO TROVATO! POSSIAMO TORNARE A CASA!>> disse l'exceed, buttandosi tra le mie braccia.
<<Già...>> dissi io
Guardai i miei amici, erano tutti tristi.
Andai dalla piccola Wendy, che teneva lo sguardo basso per non piangere.
Le misi una mano sulla testa.
<<Wendy...>> dissi con tono dolce, prima che la bambina mi abbracciasse.
Ricambiai il gesto.
Quando ci staccammo, la guardai e sorrisi.<<Tieni d'occhio quei due, li affido a te>> dissi indicando Laxus e Gajeel.
La bambina mi sorrise, anche se dai suoi occhi scendevano lacrime amare.
Mi avvicinai a Laxus e Gajeel.<<Promettetemi che non litigherete in mia assenza.>> dissi indicandoli.
Laxus fece una smorfia di disapprovo, mentre Gajeel fece un sorrisetto
<<Tanto lo sai che litigheremo comunque>> disse Gajeel
Alzai le mani in segno di difesa
<<Io ci ho provato>>I due risero, prima di stringermi in un forte abbraccio.
Quando ci staccammo dall'abbraccio, Laxus mi guardò serio.<<Ah, Lucy.........comunque, durante la battaglia, ne ho fatte fuori 34>> disse il biondo con aria di sfida.
Gajeel rise
<<Solo? Io 53>> disse fiero il corvinoFeci un sorrisetto divertito
<<65>> dissi, con altrettanta fierezza.
I due mi guardarono sconvolti
<<Tsk, io ho ucciso Zeref!>> disse con aria di superiorità il rosato.
Tutti e tre ci girammo a guardarlo<<Comunque conta per uno!>> urlammo all'unisono, prima di scoppiare tutti a ridere.
Mi avvicinai ai draghi.
Igneel mi guardò con un sorriso triste.Mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
<<Abbi cura di te, Lucy>> disse il drago.
<<Anche tu>> risposi
Mi staccai dal drago, e guardai i suoi simili.
<<Grazie per averci liberati>> disse il drago di Wendy, Grandine, sorridendo.
<<Di niente>> dissi io, ricambiando il rossiso.
Poi, andai da lui.
<<Non c'è bisogno di dirmi niente, so già quello che pensi>> disse lui sorridendo.
<<Non ti scordar di me>> dissi io in un sussurro.
Lui divenne serio, prima di abbracciarmi.
Una lacrima mi solcò il viso.
Lui mi accarezzò dolcemente la testa
<<Neppure tu>> sussurrò a sua volta.Quando ci staccammo, lo guardai negli occhi.
<<Comunque, come hai intenzione di chiamare il tuo regno, adesso?>> domandai
<<Freeland.
Non voglio più guerre, non voglio più attacchi, voglio che tutti vadano d'accordo>> disse lui sorridendo.
Aveva proprio la stoffa del re......anche se restava il solito idiota (e sia chiaro, lo dico con affetto)Sorrisi.
Mi girai verso Happy, il quale aveva appena finito di salutare tutti.Io e l'exceed ci avvicinammo al lago.
Alzai in aria la mano destra, dove c'era il marchio della gilda.<<Non vi dimenticheremo mai!>> dissi io, entrando nel lago, prima che avessi dei ripensamenti, seguita da Happy.
Mentre ero in acqua, nella mia mente erano immortalati quegli occhi verde smeraldo.
"Ok Lucy, se torneremo nel nostro mondo, dovrai farti coraggio e dovrai stare lontana da Natsu, ok?
Perchè?
Emh......perchè lui ci ha abbandonate per stare con Lisanna.....
Abbandonate....
Si, siamo passati dal vederci ogni giorno a quasi non vederci più.
Ok..."
Riemersi dall'acqua, insieme a Happy.
Io e il gatto ci guardammo per un pò negli occhi.<<....siamo.......tornati?>> domandai quasi timorosa della risposta.
Ci guardando attorno.
I nostri amici non c'erano più.<<Credo di sì...>> disse lui
Uscimmo dal lago.
Un brivido mi percorse la schiena.
<<È meglio avviarci verso la gilda, prima di morire congelati>> disse Happy.
Annuì e lo seguì.
STAI LEGGENDO
Where are you now? ||Nalu||
Фэнтези[ragazzi, questa storia è abbastanza imbarazzante e scritta quando avevo undici anni...se voleve ridere siete nel posto giusto, ma ricordate che io vi ho avvisati.] - Quando il tuo passato è un obbrobrio e il tuo presente non è da meno, cosa ti rest...