"Se la vita si ribella,
tu ribellati con lei."<<-cy!>>
Fu la prima cosa che sentì.
<<Lucy!>>
Di nuovo.
<<Lucy, svegliati!>>
<<Mmmmm>> mugugnai controvoglia, aprendo di poco gli occhi.
Mi ritrovai davanti Happy che cercava in tutti i modi di svegliarmi.<<Oh, era ora!>> disse scocciato il gatto.
Mi misi subito seduta.<<Siamo tornati a casa?>> chiesi impaziente, prima di guardarmi attorno e.....
No, non può essere.....
<<Siamo ancora qui?!>> domandai a Happy
<<A quanto pare>> disse sconsolato il gatto.
"Hey, ma Natsu?
Giusto.....allora a volte sei anche utile, grazie coscienza.
Eh, se ti dicessi il motivo per cui ho pensato a lui non mi ringrazieresti più....
Aspetta......non mi interessa.
Acida.
Idiota."
Guardai Happy
<<Perché siamo rimasti qui? E perché non c'è più nessuno?>> chiesi indicando la stanza.
<<Vedi, quando Natsu ti ha buttata nell'acqua, io ti sono venuto subito dietro, solo che mentre cercavo di riportarti superficie, sopra è successo un bel casino.>>
<<Aspetta, ma se tu eri sott'acqua, come hai fatto a sentire quello che succedeva in superficie?>> domandai al gatto.
<<Sono pur sempre un exceed, il mio udito è molto sviluppato>> disse fiero lui.
<<Comunque, in superficie, beh......dopo che siamo caduti in acqua, i sovrani, o meglio Zeref e Mavis, hanno concentrato la loro attenzione su Natsu, e si sono incutiositi del fatto che portasse un cappuccio.
Così, quando il re ha ordinato a Natsu di abbassarsi il cappuccio....>><<No....>> sussurrai portandomi le mani davanti alla bocca.
<<E ora dove si trova? Cosa gli hanno fatto?! Dio, è tutta colpa mia!>> esclamai a macchinetta, prendendomi i capelli tra le mani.
<<Le guardie lo hanno catturato, ma non so dove lo abbiano portato, mentre Zeref e Mavis sono andati nella sala del trono....>>
Mi alzai in piedi e cominciai a correre.
<<Forza Happy, dobbiamo salvarlo!>>
Sul viso dell'exceed comparve un grande sorriso, prima che mi seguisse fuori dalla stanza.
Ci avventurammo nel castello, stando ben attenti a non farci vedere."Se gli succedesse qualcosa....
Se gli facessero del male......io.....è tutta colpa mia! Non dovevo coinvolgerlo! Sono una cretina!"Il pensiero che potessero fargli del male mi tormentava.
Io e Happy riuscimmo a trovare le prigioni, e ci avventurammo all'interno.<<Non si vede niente!>> sbuffa io sottovoce.
STAI LEGGENDO
Where are you now? ||Nalu||
Fantasi[ragazzi, questa storia è abbastanza imbarazzante e scritta quando avevo undici anni...se voleve ridere siete nel posto giusto, ma ricordate che io vi ho avvisati.] - Quando il tuo passato è un obbrobrio e il tuo presente non è da meno, cosa ti rest...