"Cadi
silenziosa come la pioggiaMa ti rialzi
indomabile come il fuoco."Lucy's point of view
Passò una settimana.
Una settimana terribile, in cui mi rinchiusi nella mia solitudine.
Non uscì mai di casa, se non per comprare il cibo.
Non volevo incontrare nessuno, neppure Happy o Levy....e infondo, ero anche obbligata a non incontrarli.
Se fossi uscita con loro e il Master ne fosse venuto a conoscenza, di certo sarebbero finiti nei guai anche loro.
In pratica, decisi di far perdere le mie tracce ai miei amici, di scomparire dalle loro vite.
Non era giusto che gli causassi altri guai.
Non volevo neppure i miei spiriti, la mia amica Aquarius, a cui avevo sempre detto tutto e che mi aveva sempre consolata.Dopo quella settimana triste e vuota, decisi che dovevo ricominciare ad uscire......e trovarmi un lavoro.
Cercai per tutta Magnolia un lavoro adatto, fin quando ne trovai uno, in una gelateria a pochi passi dal mio appartamento.
Gli orari erano notturni, e la cosa mi piaceva......almeno non incontravo praticamente nessuno.Si, ok, so cosa state pensando.
Lucy Heartfilia che lavora in una gelateria?.....bhe, non che avessi tante alternative.Una sera, mi preparai e andai a lavoro.
Indossare quella stupida divisa mi faceva sentire ancora più stupida ed insulsa....
Quella sera faceva davvero freddo, tanto che dopo un po', mi misi a correre per arrivare prima alla gelateria.Quando arrivai, mi chiusi la porta alle spalle, godendomi il calore di quel posto.
Mi misi dietro il bancone, e aspettai i clienti.Ormai quella era diventata la mia vita.
Nessun amico.
Nessun divertimento.
Nessun hobby.
Solo e soltanto la tristezza, il lavoro e la solitudine.Accesi il telefono e guardai l'ora.
Mezzanotte."Ancora cinque ore."
Rimasi per un'ora circa a cazzeggiare col cellulare, in attesa di clienti, quando sentì la porta aprirsi.
Il vento gelido mi fece svolazzare i capelli dorati, provocandomi un brivido sulla schiena.
Alzai il viso, per vedere il cliente e.......No, non lui.
<<Natsu....>> sussurrai.
Era da tanto che non lo vedevo....troppo.
Lui mi guardò confuso.
<<L-Lucy?>> chiese.
<<Che vuoi?>> domandai fredda
<<Ti stavo cercando da tutta oggi....si può sapere che fine avevi fatto??.....e perchè sei qui?!>> domandò lui, ancora più confuso.
Sgranai gli occhi.
<<Mi stai prendendo in giro? O la tua cara fidanzatina non te l'ha detto?>> domandai sarcastica
<<Fidanzatina?>> chiese lui
<<Se sei venuto qua per darmi fastidio, puoi pure tornatene a casa Natsu!>> dissi io infuriata.
<<No Lucy, aspetta! Rispondi alla mia domanda.....che ci fai qua?>> chiese lui.
<<Non faccio più parte di Fairy Tail.>> dissi in un sussurro, mostrandogli la mano dove un tempo c'era il marchio della gilda.
Lui sgranò gli occhi.
<<C-Cosa?!>>
Lo guardai confusa.
"Possibile che nessuno glielo abbia detto?? E dove è stato tutto questo tempo?"
STAI LEGGENDO
Where are you now? ||Nalu||
Фэнтези[ragazzi, questa storia è abbastanza imbarazzante e scritta quando avevo undici anni...se voleve ridere siete nel posto giusto, ma ricordate che io vi ho avvisati.] - Quando il tuo passato è un obbrobrio e il tuo presente non è da meno, cosa ti rest...