"Non conta chi
con una pioggia
scappa,
Conta chi
nella tempesta
resta."Lucy's point of view
Mi avvicinai ai ragazzi.
Wendy mi saltò addosso, abbracciandomi.<<Grazie, grazie, grazie>> disse di continuo, con le lacrime agli occhi e un mega sorriso stampato in faccia.
<<Di niente>> risposi io, ricambiando l'abbraccio.
Quando ci staccammo, entrammo tutti nella foresta, e ci sedemmo in cerchio.<<Quindi.....ora che si fa?>> domandò Gajeel guardandomi.
Lo guardai a mia volta, sconsolata.
<<Non ne ho idea.....>> borbottai.<<Io dico di tornare alla gilda, forse loro hanno trovato qualcosa>> propose Laxus.
<<Beh, io devo restare qua>> disse Natsu, il quale era appoggiato ad un albero e aveva le braccia incrociate, indicando con il mento il castello.
"Rimane? Non se ne va?? Siiiiiiii!!!
Non festeggiare, tanto noi ce ne dovremmo andare di qui a poco.
Ma sempre a fare la guastafeste tu? Goditi un po' la vita ragazza.
Fai come me!Punto uno: io mi godo la vita.
Punto due: lasciatelo dire, come coscienza fai schifo
Punto tre: se mi godessi la vita come fai tu, a questo punto saremmo messe male amica mia, molto male.Tsk, questo lo dici tu.
Appunto."
<<Quindi torniamo alla gilda...>> disse Laxus.
Ero combattuta.
Sapevo che dovevamo tornare a casa.....ma volevo comunque restare con lui.
Cos'avrei dovuto fare?<<Lucy...>> disse Gajeel guardandomi, aspettando una mia risposta.
Annuì e abbassai lo sguardo.
Vidi, con la coda dell'occhio, Natsu andare verso il castello a passo spedito.
"Ma che gli prende?
Vai a vedere.....
Perché?
Oh, ma per una volta potresti anche ascoltarmi eh.....
E va bene, ma solo per sta volta.
Perfetto!"
Mi alzai e mi incamminai verso il castello.
Arrivai davanti alle mura, e vidi Natsu accerchiato da un mucchio di persone.<<Ma che diavolo...>> dissi avvicinandomi al rosato.
Lui mi guardò confuso.<<Lucy? Non dovevate tornare alla gilda??>>
<<E lasciarti da solo a combinare guai...nah, è molto più divertente se stiamo insieme>> risposi io, e lui sorrise, un sorriso sincero.
<<E tutte queste persone?>> domandai io, indicando la gente che ci stava attorno.
<<Beh, Mavis ha sparso la voce che sono il nuovo re........e queste sono le conseguenze...>>
Mi cadde l'occhio su un gruppetto di ragazze, che stavano letteralmente sbavando per il rosato.
STAI LEGGENDO
Where are you now? ||Nalu||
Fantasia[ragazzi, questa storia è abbastanza imbarazzante e scritta quando avevo undici anni...se voleve ridere siete nel posto giusto, ma ricordate che io vi ho avvisati.] - Quando il tuo passato è un obbrobrio e il tuo presente non è da meno, cosa ti rest...