"Ci verrei a piedi
sotto casa tua,
mezz'oretta a piedi
nella notte
su strade
poco illuminate,ci verrei
ma non è estate
e tu sai quanto
io odi il freddo,quindi t'aspetto
sul divano
sali che si sta meglio
in due sotto una coperta
che da soli sotto un tetto."Lucy's point of view
<<Happy! Happy dove sei?>> gridai tra la folla, cercando con lo sguardo un gatto blu.
<<Lucy! Sono qui>> rispose lui, facendosi spazio tra i ragazzi, vedendomi in contro.
Tirai un sospiro di sollievo. <<Grazie a Dio, pensavo di perderti in mezzo a tutta questa confusione>> esclamai prendendolo in braccio.
<<Be', le feste a Fairy Tail sono sempre piene di confusione>> rispose lui ridendo.
<<Già...a proposito, hai per caso visto Natsu? È da un po' che non lo vedo>>
<<Come mai ti preoccupi per Natsu?>> chiese con sguardo malizioso e ridendo il gatto.
Alzai gli occhi al cielo. <<Non farti strane idee!>>
<<Okay okay, come vuoi...comunque non lo so, ora che mi ci fai pensare, l'ho perso di vista un po' di tempo fa>>
<<Tu prova a vedere al piano di sopra, io lo cerco qua>>
<<Ci!>>
"Ma dove può essere finito?!
Pensa Lucy! Se fossi Natsu e fossi ad una festa alla gilda, dove andresti?...
Ma certo! Al buffet!"
Andai al buffet, ma di Natsu nemmeno l'ombra.
Mi spostai allora verso il bancone, ma non era neppure lì.Mi sedetti sconsolata su una sedia e, dopo aver appoggiato il gomito sul bancone, appoggiai il viso sul palmo della mano.
Proprio in quel momento, mi si avvicinò una Mirajane festaiola, con in mano un vassoio pieno di drink e cibo.<<Oh Lucy, come mai non sei lì a divertirti?>> domandò confusa.
<<In realtà stavo cercando Natsu...ma sembra essere sparito>> risposi sbuffando.
<<E come mai cercavi Natsu?>> domandò l'albina, mentre i suoi occhi diventavano a cuoricino.
"Perché tutti con questa domanda?!"
<<Non ti ci mettere pure tu eh!
Comunque è da un po' che non lo vedo...tutto qui>> dissi alzando i palmi delle mani in segno di resa.Vidi i cuoricini negli occhi di Mirajane infrangersi.
<<Ah, okay, se è tutto qui...mi sembra di averlo visto prima, mentre andava nello sgabuzzino>> rispose sorridendo leggermente.
Corrugai la fronte. <<Nello sgabuzzino?>> domandai perplessa.
La ragazza fece spallucce.
<<Be', grazie Mira>>
<<Figurati...e vedi di goderti la festa!>> disse la ragazza facendomi l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
Where are you now? ||Nalu||
Fantasía[ragazzi, questa storia è abbastanza imbarazzante e scritta quando avevo undici anni...se voleve ridere siete nel posto giusto, ma ricordate che io vi ho avvisati.] - Quando il tuo passato è un obbrobrio e il tuo presente non è da meno, cosa ti rest...