- Capitolo 9 -

7.6K 185 33
                                    


Pov Sara

Manca un quarto alle 6 e io sono praticamente pronta.

Ho deciso di indossare una corta camicia in jeans smanicata allacciata in vita,che mi lascia parte della pancia scoperta e uno shorts anch'esso in jeans, molto ridotto.

Il bikini che ho scelto è forse il più striminzito si tutti quelli che possiedo, ma oggi ho voglia di strafare. Non voglio nascondermi come al solito, ma desidero sentirmi carina.

E desidero ancora di più gli occhi di Logan su di me, è inutile cercare di negarlo.

E' nero a triangolo, con rifiniture argento.

Megan è agitata quanto me, le ho detto che ci sono buone possibilità perché Mark si

possa fare avanti e quando ha iniziato a gridare al telefono mi ha letteralmente assordata, troppo euforica.

Talmente tanto che mi fischiano ancora le orecchie.

Dopo un'ultima occhiata allo specchio e aver spazzolato per l'ennesima volta i lunghi capelli, decido di scendere al piano di sotto.

Trovo solo Logan che guarda distrattamente il suo telefono e schiarisco la voce per attirare la sua attenzione. Alza il viso e fa un cenno con la testa a mò di saluto, per poi riportare la sua attenzione al suo dannato telefono e a me non sta bene.

Non è mai stato così...indifferente con me, mi sono fatta carina per lui e non mi va che non mi dia neanche una minima soddisfazione.

Mi avvicino decisa sfiorando la sua guancia con un bacio veloce e Logan sollevando la testa di scatto, mi osserva attentamente. Porta il telefono sulla tasca posteriore dei suoi corti pantaloni in jeans e io sorrido soddisfatta per essere riuscita almeno in quello.

<<Sei pronto per la tua prima festa in spiaggia?>> chiedo gentile.

<<Sono nato pronto>> risponde, sorridendo ancora un po' rigido.

<<Che idiota>> ridacchio, sfiorando il suo bicipite in modo fintamene casuale.

Ed ecco che i suoi occhi diventano di nuovo neri come la notte, mi incanta con il suo sguardo deciso e serio. Mi imbarazza un po'. Ma quell'imbarazzo bello....giusto.

Sul più bello veniamo interrotti dall'arrivo di mio fratello.

<<Pronti? >> ci chiede euforico. Non sta più nella pelle di incontrare Meg, è palese.

Io e Logan annuiamo senza emettere suono e lo seguiamo verso la macchina.

Quando arriviamo davanti all'appartamento di Meg, situato in una bella palazzina al centro della città, aspettiamo che scenda. Logan si volta a guardarmi ogni tanto e tutte le volte gli sorrido notando come più passa il tempo e più il buon umore torna sul suo bel viso.

E più noto il suo cambiamento, più si fa strada in me il pensiero che questa mattina lui abbia avuto un vero e proprio attacco di gelosia.

Megan esce in strada e Mark scatta in suo soccorso, aiutandola a prendere la borsa e aprendole lo sportello per aiutarla ad entrare.

E' davvero carino vederlo così premuroso nei confronti della mia amica e mi scappa un sorriso divertito. Sorriso che non sfugge agli occhi attenti di Logan, che sorride a sua volta.

Megan affianco a me, mi stringe la mano emozionata e la lascia solo quando Mark trova parcheggio di fronte alla spiaggia.

Tutti e quattro ci dirigiamo verso la musica, dove molti ragazzi stanno accalcati a ballare e bere.

Il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora