- Capitolo 1 -

20.1K 281 156
                                    


Non riesco ancora a crederci, la scuola è finita da ormai due settimane e io finalmente sono una orgogliosa studentessa diplomata. Non rimetterò mai più piede in quel liceo e sono sicura che non ne sentirò la mancanza.

Non che io non abbia passato anni sereni e divertenti tra quelle quattro mura, ma la mia mente è ormai proiettata al futuro, all'estate meravigliosa ormai alle porte, ma soprattutto al college che frequenterò da qui a qualche mese.

Io e la mia migliore amica Megan abbiamo atteso tanto questo momento, ed è finalmente arrivato. In questi quattro anni ci siamo impegnate davvero tanto per ottenere ottimi voti e per essere così accettate al college dei nostri sogni, Yale.

Tutta la mia famiglia e la sua, da generazioni si è laureata nel prestigioso college, tant'è che anche mio fratello Mark lo frequenta da ormai un anno. A breve dovrebbe rientrare a casa per le tanto agognate vacanze estive e non sto più nella pelle al pensiero di riabbracciarlo.

Mi fa strano che a settembre partiremo insieme per il Campus.

Io, Megan, Mark e...Logan.

Mi agito come al solito inspiegabilmente al pensiero del compagno di stanza di mio fratello, che da un anno è ormai diventato il suo migliore amico e di cui mi parla almeno una volta al giorno nelle sue chiamate o e-mail. Il mio desiderio di conoscerlo è cresciuto giorno dopo giorno e non so come sia accaduto, ...ma quando mi parla di lui, mi si smuove qualcosa dentro.

Sarà il fatto che a forza di sentirne parlare, mi sembra di conoscerlo da sempre.

Mi sono ritrovata spesso a chiamare Mark nei momenti in cui ero sicura sarebbero stati insieme, per il solo gusto di sentirlo parlare mentre si facevano scherzi o battute idiote.

E' strano per me essere incuriosita da un ragazzo senza aver mai interagito con lui. Non so nemmeno che aspetto abbia, anche se di sicuro brutto non è. Mio fratello non fa che raccontare le sue prodezze in campo sentimentale da ormai un anno.

Mentre guardo il soffitto della mia camera incantata, sento il beep classico del messaggio in arrivo sul mio cellulare. Rotolo alla mia destra e allungando il braccio verso il comodino tondo e bianco al mio fianco, afferro il telefono per leggere il messaggio e proprio come immaginavo è della mia amica.

Messaggio da Megan:

-Hey amica....ancora nessuna notizia del tuo fratellone? Non è ancora arrivato? :( -

Rido nel leggerlo, ormai sono anni che la mia amica del cuore ha una segreta cotta per Mark. Lei sempre così spigliata ed estroversa, davanti a lui perde l'uso della parola e va completamente in palla. Ma questa estate ha deciso che è arrivato il momento di farsi notare, non come l'amica della sua adorata sorellina, ma come la ragazza sicura di sé e sexy che è in realtà.

Messaggio da Sara:

-Ciao amica, Mark e il suo migliore amico non si sono ancora visti, non ti preoccupare, appena solca la porta di casa, ti avviso con un messaggio :D-

Mark un paio di settimane fa, ha avvisato i miei genitori che per qualche tempo avremo avuto come ospite il suo amico Logan e siccome la villa in cui viviamo è grande abbastanza per ospitare amici in abbondanza, mia madre Rose e mio padre Brian, hanno acconsentito con gioia. Adorano avere tanta gente in casa, credo che siano l'ospitalità fatta persona. Mia madre soprattutto, ha la capacità di farti sentire a casa con un solo sorriso, quindi è in fibrillazione da questa mattina controllando più e più volte che tutto sia in perfetto ordine per l'arrivo dei due ragazzi.

Il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora