Pov Sara
Questa mattina mi sono svegliata con un delizioso indolenzimento in tutto il corpo che ancora adesso mi fa sentire languida e appagata.
Aprire gli occhi e vedere due occhi profondi e blu che mi osservavano rapiti, mi ha sommersa di felicità e mi ha fatta sentire completa.
Era tutto così giusto e perfetto, ed è stato estremamente difficile allontanarmi dalle sue braccia e da quel caldo e morbido letto, che adesso sa di noi.
Purtroppo però sono dovuta sgattaiolare nella mia camera per paura che Mark o Megan, ci beccassero in flagrante.
Non sarà facile nascondere loro che io e Logan siamo insieme, soprattutto a Megan che è un segugio per queste cose, ma voglio divertirmi un po' alle spalle del mio fratellone.
Dopo una doccia rinvigorente, mi faccio una coda alta, indosso una minigonna in jeans con una maglia rossa a fascia e mi avvio al piano di sotto per fare colazione.
Trovo tutti e tre in cucina, intenti ad apparecchiare la tavola e li saluto.
<<Buongiorno a tutti>> dico con un sorriso infinito, evitando lo sguardo del riccio subito puntato su di me.
Mark e Megan si sciolgono per un attimo dall'abbraccio e vengono verso di me per darmi un bacio sulla guancia. <<Buongiorno sorellina>> mi dice Mark
Logan con un sorriso furbo, si avvicina e mi lascia un leggero bacio troppo vicino alle labbra <<buongiorno angelo>> sussurra.
<< Buongiorno >> rispondo flebile.
Lo vedo concentrato con il telefono in mano e subito dopo sento vibrare il mio nella tasca della gonna.
Messaggio da Logan <3
-Il rosso ti sta da Dio, angelo-
Non è facile non guardarlo estasiata con gli occhi a cuoricino, soprattutto se sai di essere osservata dalla tua migliore amica che ti conosce meglio di te.
<<Tutto ok amica? Oggi sembri particolarmente....di buon umore>> dice Megan guardandomi con attenzione.
Ecco...come volevasi dimostrare.
<<Tutto ok certo. Forse è per essere riuscita a zittire Jessika per una volta >> le rispondo facendole l'occhiolino.
<<Già amica...che momenti>> e strofina le mani soddisfatta.
Sento Logan ridacchiare <<hai fatto bei sogni?>> mi chiede malizioso.
Lo incenerisco con lo sguardo intimandogli di fare il bravo e mi volto fingendomi distratta dalle ciambelle al miele, sull'enorme piatto al centro della tavola.
<<Ragazzi, questa mattina dovremmo andare a fare la spesa. Il frigo piange>> ci avvisa sconsolato Mark.
Tutti e tre annuiamo e dopo aver finito di fare colazione, saliamo in macchina e ci avviamo al più vicino supermercato.
Prendiamo due carrelli che facciamo spingere ai maschietti e ci dividiamo le corsie per fare più in fretta.
Mark e Megan si allontanano come una coppietta felice verso la frutta e le verdure, io e Logan ci allontaniamo il più possibile per non essere visti dai nostri amici.
Subito dopo aver girato l'ultima fila di scafali, Logan lascia il carrello e si lancia su di me, baciandomi e abbracciandomi con ardore.
<<Mi sei mancata tanto>> mi dice tra le labbra, tra un bacio e l'altro.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
RomanceE' possibile innamorarsi di una persona, tramite i racconti di una terza? Per Sara e Logan lo è.....