Come prima?

4.3K 204 35
                                    

Appena Chat Noir sente questa frase, non riesce più a trattenersi. Scoppia in lacrime.

Marinette:H-Hey tutto bene? (lo guarda preoccupata)
Chat Noir: (cerca di asciugarsi le lacrime sorridendo e stringendo Louis a se) N-Non ci posso credere! M-Mi ha chiamato papà..
Marinette:Beh allora come vuoi ti chiami? È la verità quello che ha detto. (sorride)

Nemmeno il tempo di finire questa frase che Chat Noir tira Marinette per un braccio verso di sé iniziando a baciarla appassionatamente. Marinette, logicamente, subito ricambia il bacio. Erano ormai 2 anni che non si vedevano e ne baciavano. Dovevano recuperare il tempo perduto. Infatti, iniziano a baciarsi sempre con più foga. Ma proprio quando Chat Noir inizia a tirare Marinette maggiormente a se, facendola sedere sulle sue gambe, per avere un contatto più ravvicinato con il suo corpo, lei separa la vicinanza tra loro 2 appoggiando una mano sul petto di Chat Noir.

Marinette:Aspetta. Tu sei ferito e non posso poggiarmi più di questo a te. E poi se avevi intenzione di fare qualcosa adesso non è proprio il momento adatto. (da un'occhiata a Louis che sta gironzolando sul letto ridacchiando)
Chat Noir:Okey. (ridacchia passandosi una mano dietro alla nuca e guardando Louis giocare) Comunque, Marinette io... Non ho mai smesso di amarti. Quindi... Possiamo ritornare come prima? (chiede speranzoso)

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora