Spiegazione 2a parte

4.8K 198 93
                                    

Chat Noir:Ma se non è figlio di Luka allora di chi è? Sentiamo.
Marinette: (riprende Louis in braccio cercando di farlo riaddormentare) Q-Questo non posso dirtelo. Ti ho detto solo che Luka non è il padre.
Chat Noir: (si rialza) Ok. Ho capito. Tu quando mi hai lasciato eri incinta di lui (indica il bambino dormire tra le braccia di Marinette) e chissà con chi lo hai avuto. E questo qualcuno non è Luka! Ti ringrazio di avermi fatto sentire uno schifo anche dicendomi che non è il figlio di Luka! (riapre la finestra per andarsene) Mi hai sempre mentito. Tu non mi hai mai amato. (dice di spalle)
Marinette: (si inizia ad innervosire rialzandosi con Louis tra le braccia) Ma cosa stai dicendo!? Tu non puoi capire!
Chat Noir:Oh si.. Certo che ho capito. Tu sei solo una sporca bugiarda. (dice con disprezzo)

Marinette appena sente questa frase rimane scioccata e con le lacrime agli occhi furibonda dice una cosa che non avrebbe mai voluto dire.

Marinette:Ma davvero non lo riesci capire!?! Quando ti ho lasciato ero incinta si! Ma di te! Tu sei il padre di Louis!! Tu mi hai messa incinta idiota!! (urla piangendo ma poi si copre la bocca con una mano capendo di aver commesso un errore)
Chat Noir: (si rigira lentamente verso di lei sbiancando) N-Non è vero.. Tu s-stai mentendo.
Marinette:Bhe fa come credi!! Non mi credere.. Tanto non ho bisogno di te per prendermi cura di tuo figlio... 
Chat Noir:Senti Marinette è inutile che continui a dire stupidaggini! Solo perché ha gli occhi verdi come me non significa che sia mio figlio! Ci sono tanti altri ragazzi con gli occhi verdi!
Marinette:Sai che ti dico!?! Mi hai stufato!! Vattene!!! (cerca di farlo uscire di casa con una mano mentre con l'altra sorregge Louis che si sta risvegliando)

Louis sentendo tutte quelle urla inizia a piangere facendo succedere una cosa pazzesca.

Louis:Battaaaaaa! (piange facendo uscire da una mano una sfera di Cataclisma che Marinette cerca di nascondere mentre Chat Noir cade a terra sorpreso)
Chat Noir:C-Cosa? Ha il potere del Cataclisma? (dice sorpreso)
Marinette:Ora mi credi Gattaccio?

Angolo Autrice:
Heyyyy 😄 Secondo voi sto cretino di Chat avrà capito che Louis è suo figlio? 🤔😒
Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! 😁😉

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora