Disgrazia

3.4K 156 52
                                    

Chat Noir:..C-Cosa..? Tu s-sei Ladybug.?
Marinette:.Si..
Chat Noir:No.. Non può essere. Tu mi hai sempre mentito. Non ci credo. Non mi dici dell'esistenza di Louis. E ci sono passato sopra. Ed ora mi hai nascosto anche di essere Ladybug?! Perché mi hai fatto questo! Perché!? Entrambe le cose, le avrei sostenute! Con te! Insieme..Non ti sei mai fidata di me.. (la guarda con sguardo deluso indietreggiando)
Marinette:Avevo paura.. (abbassa il capo continuando a piangere)
Chat Noir:Ti fai troppo sopraffare dalle tue paure, Marinette. Ora con permesso, vado a salvare nostro figlio.

Dopo aver detto questo, Chat Noir si avvia verso la cupa nuvola viola scuro che si trova proprio sulla cima della Torre Eiffel. Immaginando che il colpevole che aveva causato tutto quel caos fosse li.

Marinette: (cerca di rialzarsi con le gambe tremanti) D-Devo farcela.. Devo andare.. (riprende forza aprendo la porta e correndo il più velocemente possibile) Louis perdonamiii!! (urla in lacrime continuando a correre)

In frattempo Chat Noir è arrivato nel luogo specifico. E li nota proprio sulla cima della Torre Eiffel l'Akumizzato che mantiene il figlio piangente per la tutina.

Chat Noir: (si arrampica sulla Torre Eiffel urlando con tutta la rabbia che ha in corpo contro l'Akumizzato) Heyy!!! Lascialo in pace!!
Akumizzato:Hahaha sei arrivato, paparino? (ghigna)
Chat Noir:Ti ho detto. Di. Lasciarlo. In. Pace!! ( si prepara a colpirlo)
Akumizzato:Hey hey, calma. O il piccolo fa.. (sporge Louis verso il vuoto)
Chat Noir:Non. Osare.
Akumizzato:Scommettiamo?

Improvvisamente si sente un urlo da giù. È Marinette.

Marinette:Lascia in pace mio figlio stronzo!! (urla con tutta la rabbia che ha in corpo)
Akumizzato:Uuh, la famiglia a completo. Hehe.. Ho avuto la fortuna di conoscerla prima sai? Sono andato in casa sua per prenderci un caffè e a chiacchierare.. (ghigna)
Chat Noir:Ora mi hai stufato!!

Chat Noir agendo di istinto, si lancia contro l'Akumizzato. Facendo cadere entrambi nel vuoto. Tra cui il piccolo Louis terrorizzato. Marinette vedendo quella scena, urla terrorizzata ormai rassegnata di perdere Louis per sempre.

Chat Noir:Marineette prendiloo!!!! (afferra Louis e prima che abbiano l'impatto col cemento lo spinge verso Marinette)

Fortunatamente Marinette riesce a prenderlo. Stringendolo impaurita tra le braccia il più forte che può. Apre gli occhi un secondo dopo. E quello che si trova davanti non è nessun corpo spiaccicato sul cemento. Anzi, ci sono tutte farfalline nere che sembrano di uscire dal cemento e volare verso il cielo.

Marinette:.Chat. (si alza di scatto avvicinandosi a tutte quelle farfalline che spiccano il volo) No.. Nono..

Marinette li non trova nessuno. Nè l'Akumizzato e nè il suo grande amore. Ma solo.. I suoi orecchini e l'anello di Chat Noir. I Miraculous.

Marinette:C-Chat n-no.. (sgrana gli occhi alzando lo sguardo verso le Akuma che volano liberamente in cielo) Chat nooo!!!
Louis:...(smette di piangere notando una piccola farfallina bianca che si appoggia sui suoi capelli corvini) ...P-Papà..

Da lì in poi, tutte le persone che si trovano in giro e che hanno assistito alla scena, si avvicinano a Marinette che continua a piangere in ginocchio. Senza aver capito cosa sia accaduto..  È successo tutto troppo in fretta.

Angolo Autrice:
Heyyy!😄 Sorry se vi ho fatto aspettare mooooolto ma non avevo le idee molto chiare ed ora a caso ho voluto scrivere questo capitolo.☺️ Nonché il perultimo.🙄
Quindi manca solo l'epilogo--🙈

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora